Aurora Ramazzotti lo mostra a tutti senza ritegno: è l’indumento più “sensuale” del suo armadio – FOTO

Aurora Ramazzotti: “Il capo più sexy del mio armadio”. La figlia di Eros e Michelle pubblica uno scatto che diventa virale

Antonella Panza

16 dicembre 2022

Aurora Ramazzotti foto sui social
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aurora Ramazzotti: una lunga gravidanza

Aurora Ramazzotti sta vivendo il periodo più magico di tutta la sua vita: proprio pochi mesi fa, infatti, ha scoperto di essere in dolce attesa. Lei e Goffredo, dopo tanti anni di amore, stanno per diventare genitori di un bambino che sarà bello proprio come loro. Questo è il coronamento di un amore che va avanti da diverso tempo: i due si sono conosciuti quando erano davvero molto piccoli e non avrebbero mai immaginato che, alla fine di tutto, avrebbero trascorso davvero la loro vita uno accanto all’altro.

“Il capo più sensuale del mio armadio”

Aurora Ramazzotti capo sexy
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Adesso Aurora e Goffredo si stanno godendo questi ultimi anni di tranquillità, prima che il loro primogenito venga al mondo e scombussoli completamente le loro vite.

In questi mesi Aurora si è ritagliata un po’ di tempo per se stessa, per godersi questa improvvisa dolce attesa e questo evento che non avrebbe pensato di mettere in conto così presto, quando negli ultimi anni sono cominciate a circolare sempre di più fake news riguardo delle sue presunte gravidanze.

Aurora in questo periodo ha bisogno di molta comodità, considerata la sua “nuova” condizione. Nelle ultime ore, Aurora ha ironizzato un po’ sui nuovi capi d’abbigliamento che sono presenti nel suo armadio in questo periodo. Ha fatto sorridere molto i suoi fans indossando dei calzini strani, enormi e che lei stessa ha definito “il capo più sexy del suo armadio“. Un po’ di sana ironia che, conoscendo Aurora, non poteva certamente mancare.

Impostazioni privacy