Alessandro Rausa sta male? Il cavaliere 91enne è ridotto così: cosa gli è successo?

“Uomini e Donne”, il cavaliere 91enne Alessandro Rausa sta male? Spunta la foto che mette in allarme i fan: è ridotto così

di Vanessa Zagaglia

15 dicembre 2022

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessandro vs Pinuccia: scontro di fuoco a “Uomini e Donne”

Nel corso di questa settimana lo abbiamo visto alle prese con la dama Pinuccia, che non sembrava proprio intenzionata a lasciarlo in pace. Alessandro Rausa, 91 anni, è il cavaliere che ha riscosso maggior successo all’interno del dating show di Canale Cinque.

Durante la puntata di martedì 13 dicembre, in modo particolare, Alessandro ha discusso animatamente con Pinuccia, rea di non lasciarlo in pace e di mostrarsi in disaccordo con qualunque iniziativa intrapresa da Rausa all’interno dello studio.

I telespettatori che hanno assistito al diverbio, tuttavia, non hanno mancato di mettere in rilievo un ulteriore particolare. Qualcosa che avrebbe a che fare con la salute del 91enne è parso non tornare al pubblico: cosa è accaduto al cavaliere più anziano del parterre? Cerchiamo di capirlo insieme.

Alessandro Rausa sta male? Ecco la FOTO che ha scatenato il panico sui social

alessandro e pinuccia lite
Alessandro Rausa indossa una benda – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Nel corso della discussione che lo ha visto coinvolto insieme a Pinuccia, Alessandro ha dato letteralmente il meglio di sé. Alzatosi svariate volte per inveire contro la dama e lamentarsi del suo comportamento, il 91enne ha tenuto banco per tutta la durata della registrazione.

I fan che seguono con assiduità la trasmissione, tuttavia, non hanno mancato di evidenziare un particolare che è parso letteralmente spaventarli. L’anziano cavaliere, infatti, ha esibito una benda in corrispondenza della fronte che nessuno, in studio, è parso notare o voler mettere in risalto.

Alessandro uomini e donne
Il cavaliere Alessandro – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un dettaglio che, a primo impatto, non ha potuto far a meno di allarmare i telespettatori affezionati al dating show. Senza ombra di dubbio, dato che la conduttrice stessa non ha minimamente accennato alla questione, è probabile che non si trattasse di nulla di grave. I fan di Alessandro, dunque, possono dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy