“Lo vorrei come il tuo”. Aurora Ramazzotti raggiante per le vie di Milano: il pancino c’è e si vede – FOTO

Aurora Ramazzotti. La celebre influencer e figlia d’arte di due super star dello spettacolo italiano è in uno stato di grazia. La gravidanza la rende raggiante e mostra con fierezza e allegria il suo pancione 

di Daniela Germanà

11 Dicembre 2022

Aurora Ramazzotti incinta Milano
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’influencer Aurora Ramazzotti in dolce attesa

Sono passati poco più di due mesi da quando Aurora Ramazzotti ha annunciato la sua prima gravidanza, ormai il suo florido pancino è più che evidente. Il prossimo aprile partorirà un maschietto rendendo così nonni i suoi famosissimi genitori: la presentatrice televisiva Michelle Hunziker e il numero uno della musica italiana Eros Ramazzotti. Anche Aurora ha preso la via dello show business. Abile comunicatrice, si divide tra piccolo schermo e web. É una seguitissima influencer, il suo canale Instagram conta 2,4 milioni di follower, in cui spesso ha toccato temi delicati come il body shaming, la violenza sulle donne e i problemi di salute mentale. Approfittando della gravidanza, racconta il suo percorso tramite post e stories e svela gioie e dolori di questo momento particolare: “Ogni notte faccio incubi. Poi mi sveglio almeno quattro volte per andare in bagno, e quando torno a dormire l’incubo continua o peggio ne faccio un altro“. Piedi gonfi, nausee e la certezza di quanto il suo mondo stai improvvisamente per cambiare.

Aurora Ramazzotti, in giro per Milano è più bella che mai

Aurora Ramazzotti incinta Milano
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

Il settimanale Chi ha svelato che Aurora Ramazzotti (26 anni compiuti pochi giorni fa, lo scorso 5 dicembre) partorirà in Ticino. La struttura prescelta è la clinica Sant’Anna di Sorengo. Il bimbo, quindi, nascendo in Svizzera, avrà immediatamente qualcosa in comune con nonna Michelle. Il padre del bebè in arrivo è Goffredo Cerza, storico fidanzato con cui fa coppia fissa da più di cinque anni. Il giovane è originario di Roma esi è laureato in ingegneria a Londra. Oggi lavora come marketing manager e business analyst a Milano, città dove convive con la sua bella Aurora. Quest’ultima ha pubblicato recentemente un tris di foto che la ritraggono a spasso proprio per le vie del capoluogo lombardo. Lungo cappotto scuro lasciato aperto per far notare l’outfit: un jumpsuit verde, caldo e comodissimo con pancino messo in risalto da una cintura con fiocco in tinta.

Aurora Ramazzotti incinta Milano
Aurora Ramazzotti e il compegno Goffredo Cerza (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Il pacco di Natale sono io” – scrive con ironia Aurora Ramazzotti in didascalia. “Vorrei che mia figlia mi regalasse un bel pacco come il tuo” – replica una fan – “Sarebbe un Natale fantastico”.

Impostazioni privacy