William nel dramma, lutto tremendo: addio straziante, è disperato

William sta vivendo un momento di grande dolore. Nella sua vita un grave lutto l’ha scosso nel profondo. Momento straziante, cos’è successo. Il retroscena è agghiacciante. 

di Virginia Grozio

11 dicembre 2022

William e Kate: lutto
William e Kate (Facebook) – yeslifemagazine.it

William: grande dolore, lutto tremendo

Sono ore molto dure per William. In questi giorni ha dovuto fare i conti con un  duro colpo, subito in seguito alla messa in onda su Netflix della docu-serie in cui sono protagonisti il fratello Harry e sua moglie Meghan. Un’uscita che ha fatto tremare Palazzo, con stoccate e retroscena imbarazzanti. A questo si aggiunge una notizia terribile. Un aggiornamento straziante che ha visto il reale dire addio a una persona a cui tiene molto. Chiusosi nel silenzio, il primogenito del Re Carlo sta affrontando il grave lutto.

William nella disperazione, l’addio doloroso

William e Kate: lutto tremendo
William e Kate (Facebook) – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

In queste ore William ha perso una persona molto importante nella sua vita. Si tratta dell’amico Mark Jenkins, pilota nella vita. Mentre era in viaggio su un aereo al fianco del figlio, stavano volando in Kenya, un incidente ha fatto precipitare il mezzo di trasporto, portandolo così oltre il velo.

I due erano molto amici, da quasi venti anni, accomunati dall’interesse per la sostenibilità ambientale. Il futuro erede al trono aveva conosciuto Mark nel 2001, durante un viaggio areo in Africa, e da allora sono sempre stati amici affiatati.

Willia: disperato
William e la figlia (Facebook) – yeslifemagazine.it

Per ricordarlo William ha dedicato un post sui social all’amico, dedicandogli parole molto dolci. Definendolo come un uomo molto buono, William lo ha inoltre ringraziato per tutto il suo lavoro per salvaguardare l’ambiente in particolare nelle zone dell’Africa. La drammatica perdita si inserisce nella difficile settimana vissuta dalla Royal Family a seguito dell’uscita su Neftlix della serie dei Duchi Ribelli che ha sconvolto non solo Palazzo, ma a fatto parlare a livello globale, scatenando il gossip.

Impostazioni privacy