Bambina rapita dal corriere davanti casa: trovata morta dopo giorni

bambina rapita in America, è morta
furgone- yeslifemagazine.it

Aveva 7 anni di vita la piccola che è stata rapita dal corriere nel vialetto davanti casa. Dopo giorni di ricerche, è stata trovata morta

di Elisa Longo

3 Dicembre 2022

La dinamica del rapimento: arrestato il corriere colpevole

Tragico avvenimento in America. E’ accaduto vicino Dallas, in Texas dove una bambina di 7 anni sarebbe stata rapita da un uomo, presumibilmente il corriere della FedEx. Il rapimento avrebbe avuto luogo davanti l’abitazione dove viveva la piccola Athena, la bambina che è stata rapita. Scomparsa da casa da mercoledì scorso, la piccola Athena è stata ritrovata morta a circa 15 km distante da casa. Un caso raccapricciante le cui motivazioni e le cui dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti. Athena Strand, la vittima di questo folle gesto è stata ritrovata morta dopo due giorni di intense ricerche. Arrestato il corriere della FedEx Tanner Horner dalle forza di polizia di Wise Country.

bambina rapita dal corriere
corriere – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Dolore immenso per la famiglia

Secondo i primi accertamenti medici, la piccola Athena sarebbe morta entro un’ora dal rapimento da parte di Tanner, il corriere FedEx. L’uomo era giunto sul vialetto della casa in cui avitava Athena per consegnare un pacco. In casa con la piccola c’era la matrigna. La famiglia sconvolta dal dolore per la perdita della piccola di 7 anni di vita. Lo sceriffo Lane Akin, durante la conferenza stampa in cui si annunciava la triste notizia, ha affermato commosso, come riporta Leggo: “Siamo solo tristi che non sia finita nel modo in cui speravamo che finisse”. L’uomo avrebbe confessato i suoi crimini dopo l’arresto.

morta la bambina rapita in Texas

casa – yeslifemagazine.it

Le ricerche degli ultimi giorni e il ritrovamento del corpo di Athena

La piccola è stata ritrovata morta dopo due giorni di intense ricerche. Secondo le ricostruzioni della polizia la piccola sarebbe stata rapita a 200 metri da casa, sul vialetto di pertinenza dell’abitazione. La compagnia internazionale di consegna pacchi fedEx avrebbe poi rilasciato una dichiarazione esprimendo cordoglio e vicinanza nei confronti della famiglia. Una tragedia che non ci si aspettava dal finale così lugubre.

Impostazioni privacy