Cristina Scuccia innamorata? La verità sull’ex suora: “L’amore arriva e…..” CLAMOROSO

Suor Cristina Scuccia intervista
Cristina Scuccia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina Scuccia, nota per aver vinto a “The Voice of Italy” nel 2014, ha fatto marcia indietro. Non è più una suora e si stanno aprendo tante nuove possibilità per lei. Anche l’amore trova spazio nella sua nuova vita

di Daniela Germanà

3 Dicembre 2022

Suor Cristina Scuccia: la ricordate a “The Voice of Italy”?

Il grande pubblico conobbe per la prima volta il nome di Cristina Scuccia nel 2014 quando, all’epoca 26enne, partecipò al famoso talent show musicale “The voice of Italy”. Sorprese i giudici (Raffaella Carrà, J Ax, Piero Pelù e Noemi) con le sue doti canore straordinarie emerse durante un’audizione al buio. Lo stupore si dipinse sui loro volti alla scoperta che si trattasse di una suora. Giovane, minuta ma con una grinta indiscutibile, arrivò sul gradino più alto del podio della seconda edizione del programma.

La musica l’ha accompagnata per tutta la sua esistenza. Cristina Scuccia ha pubblicato successivamente due album (“Sister Cristina” nel 2014 e “Felice” nel 2018) ed è apparsa sporadicamente in altre occasioni nel piccolo schermo (ad esempio, è concorrente alla quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle”). Dopo il nulla. Di lei non sono giunte notizie fino alla sconvolgente rivelazione di pochi giorni fa: ha lasciato il velo per tornare alla vita laicale.

Suor Cristina Scuccia intervista
Cristina Scuccia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Cristina Scuccia, la sua scelta sofferta

In un’itervista rilasciata a “Tv, Sorrisi e canzoni”, Cristina Scuccia ha raccontato come il lockdown abbia aggravato la sua crisi spirituale. Stare ferma e inattiva l’ha portata a guardarsi dentro con profondità e ha così deciso di cambiare percorso di vita. In data 8 settembre 2019 aveva preso i voti perpetui, suggellando il suo “matrimonio” con Dio. Dopo aver scritto una lettera di proprio pugno alla Madre Generale ha dato avvio l’iter per formalizzare l’uscita dall’ordine delle Orsoline.

Cosa ha fatto dopo aver rinunciato al velo

Cristina Scuccia ha scelto di mantenersi facendo la cameriera in Spagna. Non è stata casuale l’idea del trasferimento in un altro paese: aveva bisogno di andare in un luogo dove non fosse riconosciuta. A chi le chiede se abbia accantonato la musica, lei risponde di non porre limiti alla provvidenza. Confessa che non è esclusa l’ipotesi di tornare a cantare. Che sia in cantiere un terzo album?

Suor Cristina Scuccia intervista
Silvia Toffanin e Cristina Scuccia a “Verissimo” (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tolto il velo, Cristina Scuccia pensa all’amore?

Ora che ha rinunciato ai voti l’ex Suor Cristina potrebbe intraprendere una relazione amorosa. É una giovane donna, bella e in gamba, sicuramente con un grande bagaglio di esperienze che hanno formato la sua forte personalità. Cosa dice al riguardo? “Quando l’amore arriva ti travolge e non puoi prevederlo a tavolino”. Tuttavia, ancora è presto per pensarci: “Al momento sono concentrara su me stessa. Sto cercando di capire chi sono e di trovare stabilità”.

Impostazioni privacy