Barbara D’Urso, ecco cosa fa mentre “Pomeriggio Cinque” viene sospeso: la FOTO assurda

Barbara D’Urso, ecco cosa “combina” la conduttrice di Mediaset mentre “Pomeriggio Cinque” si interrompe: la foto che nessuno si aspettava

di Vanessa Zagaglia

22 dicembre 2022

Pomeriggio Cinque quando ricomincia
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque” sospeso: svelate le motivazioni

I telespettatori di Canale Cinque, nell’accorgersi che il noto programma del pomeridiano non viene più trasmesso a partire dalla giornata di lunedì 19 dicembre, sono andati letteralmente nel panico. Fortunatamente, dietro questo stop forzato di “Pomeriggio Cinque” si cela una motivazione più che valida.

La trasmissione, come ogni anno, si è concessa ben due settimane di pausa natalizia. Un’occasione a dir poco irrinunciabile per la conduttrice Barbara D’Urso, che può approfittarne non solo per riposare, ma anche per coltivare le passioni e gli hobby che più le piacciono.

Proprio stamani, la padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” ha deciso di dedicarsi ad un’attività che sembrerebbe coinvolgerla parecchio. La foto postata su Instagram, piattaforma che vede la D’Urso particolarmente attiva, non ha mancato di stupire i suoi molteplici sostenitori.

Barbara D’Urso, ecco cosa fa mentre “Pomeriggio Cinque” viene sospeso: la FOTO

Barbara D'Urso età
Barbara D’Urso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Chi l’avrebbe mai detto che, tra le passioni irrinunciabili di Barbara D’Urso, vi fosse anche quella per la cucina? Di fatto, siamo abituati ad ammirare la splendida conduttrice in tutt’altre vesti. I salotti televisivi, nello specifico, sembrano essere il contesto in cui la partenopea si trova maggiormente a proprio agio.

Eppure, in concomitanza con questo periodo di stop dal lavoro, anche per Barbara è arrivato il momento di dedicarsi a tutte quelle passioni che esulano dal contesto televisivo in senso stretto. La cucina e il cibo, nello specifico, sembrano occupare un posto di primo piano.

Il “buongiorno” che la presentatrice ha dato ai suoi followers si traduce in un’immagine in cui, a trionfare, è indiscutibilmente il colore verde. Fagiolini, basilico, parmigiano e pomodorini sembrano essere gli ingredienti principali della preparazione di stamani.

Barbara D'Urso storie
La preparazione di Barbara D’Urso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Con ogni probabilità, quanto mostrato dalla D’Urso attraverso la storia corrispondeva proprio al suo pranzo odierno. Anche nelle vesti di cuoca, dunque, la padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” parrebbe trovarsi perfettamente a proprio agio.

Impostazioni privacy