“Grazie di esistere”: Justine Mattera fa sognare, blazer aperto e sotto il nulla, curve da infarto – FOTO

 Justine Mattera ha fatto sognare con un look mozzafiato. Il blazer aperto mostra le curve divine, i fan sono nel delirio. Subito è un boom di like e complimenti.

Virginia Grozio

22 Dicembre 2022 

Justine Mattera: fan nel delirio
Justine Mattera(Facebook) – yeslifemagazine.it

Justine Mattera, la visione ipnotizza i fan: un sogno

Popolo del web nel delirio per l’ennesimo scatto divino, condiviso da Justine Mattera. La classe 1971 dagli anni 90 a oggi non smette mai di far sognare il grande pubblico con la sua bellezza incredibile.

Showgirl, attrice, conduttrice, modella e sportiva, da sempre è considerata la sosia di Marilyn Monroe. Di origini americana, naturalizzata italiana, tra i tanti format e shooting, non smette mai di conquistare con la sua bellezza incantevole mostrata sulla sua seguitissima pagina Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra set e shooting.

Accanto agli impegni lavorativi non mancano quelli sportivi: negli ultimi anni si è specializzata nella disciplina del ciclismo e della corsa.

Justine Mattera, look mozzafiato: la giacca si apre ed è un sogno

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

“Grazie di esistere”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera su Instagram. 

Si tratta di uno scatto ipnotico in cui la 51enne ha scoperto ancora una volta le curve divine. In particolare a colpire come il blazer aperto non mostri nulla sotto: le curve travolgenti hanno fatto battere i cuori dei suoi 550mila follower, mostrando quanto per lei il tempo si sia fermato. Addominali scolpiti, in particolare a colpire il suo davanzale da dea.

Justine Mattera mozzafiato
Justine Mattera(Facebook) – yeslifemagazine.it

La visione paradisiaca ha scatto i fan in un tripudio di cuori e complimenti, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto della showgirl, dalla bellezza ineguagliabile. Il contenuto ha fatto un successo immediato, dimostrando quanto il suo fascino non smette mai di conquistare.

Impostazioni privacy