“Mi ha cambiato la vita”: Maria De Filippi, gli auguri dalla persona più speciale

Maria De Filippi, regina della tv, ha recentemente festeggiato 61 anni: gli auguri di compleanno dalla persona più speciale

di Vanessa Zagaglia

8 dicembre 2022

Maria De Filippi compleanno
Maria De Filippi – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria De Filippi spegne 61 candeline

Si è guadagnata a pieno titolo l’appellativo di “regina della tv”. Maria De Filippi, figura di punta di Mediaset, è il perno attorno al quale ruotano i programmi più seguiti e amati dell’emittente. La moglie di Maurizio Costanzo, in tanti anni di carriera, ha saputo indubbiamente rendersi indispensabile all’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Proprio lo scorso 5 dicembre, la celebre conduttrice ha raggiunto il traguardo dei 61 anni d’età. Una ricorrenza che milioni di utenti non hanno mancato di celebrare, facendo arrivare alla De Filippi i loro auguri attraverso le pagine social.

C’è stato qualcuno, tuttavia, che ha pensato bene di deliziare la conduttrice attraverso un messaggio ben più intimo e speciale. Qualcuno che, oltre ad ammirarla, ha condiviso un’importante fase della propria vita al fianco della presentatrice.

Maria De Filippi: gli auguri di Teresa Langella sono i più speciali

Maria De Filippi programmi
Maria De Filippi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

 

Gli articoli più letti di oggi

Tra gli auguri di compleanno arrivati a Maria De Filippi, i più “speciali” sembrano essere proprio quelli di Teresa Langella. L’ex tronista, nel settembre 2018, venne scelta per sedersi sul trono più ambito della tv. Il percorso nella trasmissione di Canale Cinque, di fatto, le permise di incontrare l’amore della sua vita Andrea Dal Corso.

Una possibilità, quella offertale dal dating show, che l’influencer non dimenticherà mai. Nella giornata del 5 dicembre, Teresa ha voluto dedicare un dolcissimo pensiero alla donna che, come da lei stessa rivelato, le avrebbe letteralmente cambiato la vita.

Auguro a te ciò che di più grande possa esistere sulla Terra. A te che mi hai regalato l’Uomo della mia vita“: queste le parole che l’ex tronista ha indirizzato alla conduttrice, con tanto di foto che ritrae un loro abbraccio in trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

La De Filippi, col suo modo di fare, è davvero riuscita a far breccia nei cuori di molti. La televisione italiana, d’altro canto, non sarebbe più la stessa senza di lei.

Impostazioni privacy