Maria De Filippi perde ogni freno e lo inonda di parolacce: “C’entra la morte del marito!”

Maria De Filippi perde ogni freno contro Biagio Di Maro: nella puntata odierna di “Uomini e Donne” la conduttrice ha tirato fuori il peggio di sé!

di Vanessa Zagaglia

7 dicembre 2022

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi e Biagio Di Maro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Biagio Di Maro: come prosegue la conoscenza con Silvia?

Nonostante la loro frequentazione sembrasse essersi interrotta nel corso della precedente puntata, tra Biagio Di Maro e Silvia si sarebbero nuovamente rimescolate le carte in tavola. La dama, che pur aveva dichiarato di non volerne più sapere del partenopeo, lo ha ricercato durante la settimana per capire se i sentimenti che Di Maro aveva professato fossero autentici, e se ci potesse essere spazio per recuperare la frequentazione.

Biagio, di fatto, ha continuato a tergiversare per tutto il tempo. Nonostante abbia dichiarato a parole di essere interessato a Silvia, in quanto a fatti il cavaliere è parso non smuoversi di un passo. Un comportamento, quello del partenopeo, che non solo ha gettato la dama in uno stato d’animo di profonda delusione, ma è persino arrivato a far infuriare la conduttrice

Maria De Filippi perde ogni freno: compilation di parolacce contro Biagio

Biagio Di Maro morte moglie
Biagio Di Maro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Biagio Di Maro, che con Silvia non ha mancato di trascorrere una notte di passione, è parso intenzionato a chiudere la conoscenza in fretta e furia, ma non prima di aver tentato di scaricare la colpa sulla dama. “Dato che hai accettato altri numeri, penso che sei tu a non essere interessata a me…” ha protestato il cavaliere al centro studio, aspettandosi il supporto dei presenti.

Sfortunatamente per il partenopeo, tutti si sono schierati dalla parte di Silvia. Persino Maria De Filippi, che solitamente tende a non intervenire nelle dinamiche che si verificano al centro studio, questa volta non ce l’ha proprio fatta a trattenersi. Prima con tono pacato, poi con sempre maggior rabbia, la conduttrice ha messo Di Maro con le spalle al muro, sottolineandogli la bassezza del suo comportamento.

Non so se l’hai capito ma lei non vuole una tromb**a, vuole una storia seria!” è sbottata la padrona di casa, con riferimento alla notte che il cavaliere e la dama hanno trascorso insieme, ed a cui Silvia ha attribuito un’importanza indubbiamente diversa rispetto a quella attribuita da Di Maro.

A suon di parolacce, la presentatrice ha fatto presente a Biagio di aver compreso il suo “gioco”: il partenopeo, a detta di Maria, avrebbe fatto leva sulla situazione sentimentale che lo accomuna a Silvia pur di ottenere una notte con lei. “Hai speculato sulla morte di suo marito, è una cosa terribile!” ha osservato, implacabile, la De Filippi, mentre il cavaliere continuava a non proferire parola.

Maria De Filippi lite biagio
Maria De Filippi – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una scena che non si vedeva da tempo nello studio, e che è parsa trovare il supporto di tutti i presenti. Di Maro, questa volta, è decisamente andato oltre ogni limite morale.

Impostazioni privacy