“Pomeriggio Cinque”, ex gieffina operata d’urgenza: “Sono stati giorni terribili”

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso paralizzata di fronte al racconto dell’ex gieffina: l’operazione destinata a cambiare per sempre la sua vita

di Vanessa Zagaglia

8 dicembre 2022

pomeriggio 5 oggi
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque”: la puntata dell’8 dicembre

Il talk show di Barbara D’Urso non si è fermato neanche per la festività dell’8 dicembre. “Pomeriggio Cinque”, nello specifico, è andato in onda al consueto orario riproponendo, come al solito, la suddivisione della puntata in primo e secondo blocco.

Durante la parte dedicata al mondo dello spettacolo, nello specifico, la conduttrice ha deciso di affrontare una tematica che sembrerebbe esserle particolarmente cara: quella della maternità.

Per l’occasione, la D’Urso ha pensato bene di ospitare una celebre ex gieffina che, solamente negli scorsi mesi, ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica che avrebbe parzialmente compromesso la sua possibilità di diventare mamma. La testimonianza dell’ospite di “Pomeriggio Cinque” è stata straziante.

Guenda Goria operata d’urgenza: “Sono stati giorni terribili”

Guenda Goria gravidanza
Guenda Goria – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Dopo esser stata operata in seguito ad una gravidanza extrauterina, l’amatissima Guenda Goria, nell’estate 2022, ha dovuto affrontare un ulteriore, inaspettato intervento all’utero. “Mi hanno privata di una tuba, si era formato un coagulo di sangue” ha spiegato l’ex gieffina ai microfoni della D’Urso, non nascondendo il calvario attraversato solamente qualche mese fa.

Per la Goria, ovviamente, le possibilità di diventare mamma, pur non del tutto annullatesi, sono drasticamente diminuite. Un dato di fatto, quest’ultimo, che Guenda sta cercando di affrontare soprattutto tramite la vicinanza dei suoi affetti, in particolare del compagno Mirko Gancitano.

Ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, proprio quest’ultimo ha raccontato alla conduttrice il periodo tremendo vissuto accanto alla compagna. “Sono stati giorni terribili” – ha confidato Mirko – “Io, Maria Teresa e Amedeo abbiamo cercato di stringerla attorno a noi“.

Guenda Goria fidanzato
Mirko Gancitano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una testimonianza straziante, quella della meravigliosa Guenda, che non ha mancato di far piombare il gelo nello studio di Canale Cinque. Come ammesso dalla diretta interessata, d’altra parte, una sofferenza di questo tipo non è destinata a scomparire tanto facilmente.

Impostazioni privacy