Camila Giorgi, l’avete mai vista in intimo? La tennista magra e sensuale – FOTO

Camila Giorgi primo piano
Camila Giorgi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi, oltre il tennis ecco il suo amore per i social. Su Instagram è una vera star e si mostra in tutta la sua sensualità

Francesca Bloise 

03 Dicembre 2022 

La tennista italiana stella dell’Italia

Per molti è la stella attuale del tennis italiano, per altri una delle bellissime di Instagram. Perché non poter essere entrambe le cose? Parliamo di Camila Giorgi, la campionessa che ha portato il tricolore in alto, vincitrice nel 2021 del Canada Open, il più antico torneo di tennis al mondo dopo Wimbledon. E se questo non basta, l’atleta marchigiana è considerata anche la seconda, dopo Flavia Pennetta, oltre che ultima al momento, italiana di sempre ad essersi aggiudicata un torneo di categoria WTA 1000.

Camila Giorgi in campo
Camila Giorgi in campo – YESLIFEMAGAZINE.IT

Camina, oltre il tennis ci sono anche i social

Insomma Camina ha di che vantarsi anche se non lo fa affatto. È una giovane, classe 1991, molto riservata che non cede al gossip e alle polemiche. Oltre al campo da tennis però ama anche molto i social. Su Instagram è seguitissima da oltre 600 mila follower che amano osservarla da più angolazioni. È qui che la campionessa mixa scatti che arrivano direttamente da campo ed altri della sua vita oltre lo sport.

Camila Giorgi ed i suoi mille volti

Sono proprio questi quelli che riscuotono maggiore successo. Camina ha un fisico mozzafiato, forgiato ovviamente dalle sessioni di allenamento continuo ed ecco che non è raro vederla oltre che in divisa anche in short e stivali, in abiti eleganti, in costume ma anche in tenuta casual, con un comunissimo jeans mentre si concede una passeggiata in città. Ma in intimo l’avete mai vista?

Camila Giorgi intimo
Camila Giorgi in intimo – YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi in intimo: è spaziale

Magra e sensuale si mostra la bella tennista e super campionessa italiana. Basta scorrere sul suo profilo Instagram per poter ammirare anche qualche scatto fuori dal normale. Sotto la divisa da tennis, Camila nasconde una sensualità innata e degli addominali così perfetti che sembrano essere scolpiti. Niente di esagerato e oltre le righe.

Camila ha scelto uno scatto in intimo, con un completo in pizzo e cardigan coordinato per ringraziare i suoi follower in occasione del suo compleanno, uno speciale: “Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno 🎉🎊 Grazie di cuore a tutti per gli auguri di compleanno #30 🧸” ha scritto a corredo. Insomma un grazie nel segno della sensualità.

Impostazioni privacy