“Come la difendi tu” Roberta Morise incanta con il suo look, eleganza e sensualità in persona – FOTO

Roberta Morise sorrise
Il sorriso di Roberta Morise – YESLIFEMAGAZINE.IT

Roberta Morise incanta i social: in bianco e nero è un condensato stratosferico. Per lei una pioggia di complimenti

Francesca Bloise 

03 Dicembre 2022 

Roberta al centro del gossip

Bella e desiderata da molti, Roberta Morise nelle ultime settimane è stata al centro del gossip. La calabrese, ex storica di Carlo Conti, è stata accostata a Giovanni Angiolini, ex di Michelle Hunziker che pare aver ritrovato la sintonia con il suo Trussardi. Dopo la fine della storia con Giulio Fratini che ora è sempre più vicino ad Elisabetta Gregoraci, per il gossip Roberta avrebbe ricominciato affianco all’amatissimo “dottor stranamore”, il chirurgo che le strega tutte. Ma non è affatto così.

Roberta Morise primo piano
Un bel primo piano della conduttrice calabrese – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Morise al momento è single: ecco perché

Ha messo a tacere ogni dubbio e ogni pettegolezzo Giovanni Angiolini che dopo la Hunziker non ha fatto spazio a Roberta Morise nella sua vita ma alla modella e influencer tedesca Hanna Weig. Il bel chirurgo si è lasciato immortalare dai paparazzi di Chi in dolcissimi baci con la nuova fidanzata per le strade di Milano allontanando così tutte le voci che lo vedevano legato alla Morise che al momento pare essere single.

Un nuovo possibile flirt? Il web impazza

E proprio per il suo essere di nuovo single, Roberta Morise nei sogni del web potrebbe riallacciare un vecchio rapporto che forse non è mai decollato per davvero. Di chi parliamo? Di Ignazio Boschetto, il tenore de Il Volo che pare sia ormai lontanissimo dalla sua fidanzata. Che tra i due, visti insieme in passato, ci possa essere modo, ora, di costruire qualcosa di bello? Per il momento la diretta interessata resta in silenzio.

Roberta Morise bianco e nero
Roberta Morise, scatto in bianco e nero – YESLIFEMAGAZINE.IT

Roberta Morise incanta i social in bianco e nero

Non parla della sua vita privata la bella calabrese e con la sua profonda bellezza mediterranea incanta i social. L’ultimo scatto ha fatto breccia nel cuore di tutti. Una foto in bianco e nero la rende il simbolo dell’eleganza e la sensualità in persona. Tailleur scuro, corpetto in pizzo che accentua il decolleté, sguardo un po’ perso e sorriso che rapisce. Per lei è un tripudio di complimenti e tra tutti c’è chi sottolinea a plaude alle sue origini: “Come difendi tu la Calabria non la difende nessuno. Bellezza calabra🔥🔥”.

Impostazioni privacy