Un Posto al Sole: Bianca di nuovo in pericolo per la challenge

Un Posto al Sole Bianca in pericolo
Un Posto al Sole – YESLIFEMAGAZINE.IT

Bianca Boschi sta vivendo un momento molto particolare: dopo l’avvicinamento con Antonello, accadrà qualcosa di molto brutto

Di Antonella Panza

 3 dicembre 2022

Un Posto al Sole: il primo amore di Bianca

Bianca Boschi, per diversi anni, si è tenuta a distanza dall’amore. Non capiva perché le sue compagne di scuola fossero tutte così concentrate sui ragazzi, mentre a lei interessava soltanto la sua lotta per salvare il mondo e la natura. Poi, improvvisamente, qualcosa è decisamente cambiato quando ha trovato un ragazzino a scuola molto simile a lei: stiamo parlando del giovane Antonello.

il ritorno della challenge
Un Posto al Sole – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Bianca e Antonello: i loro trascorsi

Bianca e Antonello hanno una amicizia davvero molto burrascosa. All’inizio lui era distante, poi si sono avvicinati, allontanati, avvicinati e poi allontanati di nuovo. Tra l’altro Bianca, lo scorso anno, è stata vittima di una terribile e pericolosa challenge e l’artefice era proprio Antonello, che chiuso nella sua camera, si “divertiva” a mettere in pericolo la vita delle sue compagne di scuola.

Bianca fa breccia nel cuore di Antonello?

Bianca non lo ha mai scoperto. In ogni caso, i due prossimamente torneranno a riavvicinarsi e tra loro comincerà finalmente a nascere del tenero. I loro compagni di scuola, però, si lasceranno andare a delle insinuazioni che torneranno a rovinare ogni cosa e a questo punto Antonello, infastidito dai pensieri della sua classe, farà del suo meglio per dimostrare il contrario. In che modo? Purtroppo, quello più temibile di tutti.

Bianca Boschi ricasca nella trappola della challenge

Bianca, che era riuscita a liberarsi una volta e per tutte della challenge, tornerà a cascarci proprio mentre a casa Boschi comincia finalmente il clima natalizio. La bambina non racconterà niente ai suoi genitori e Antonello farà del suo meglio, a questo punto, per vendicarsi e dimostrare che a Bianca non tiene così tanto come pensano i suoi compagni di classe.

Impostazioni privacy