“Che leonessa!”, Camila Giorgi è divina. il vestitino corto cucito addosso FOTO pazzesca

Camila Giorgi tennis
Camila Giorgi (ansa foto) yeslifemagazine.it

La splendida tennista ha pubblicato una Instagram Stories che ha lasciato interdetti tutti i suoi followers. Un primo piano che ha messo in risalto un dettaglio inaspettato…

di Melissa Landolina

29 novembre 2022

Camila Giorgi sempre più social

La bellissima tennista sta letteralmente spopolando sui social, ogni suo post riscuote il pieno di like e i suoi followers aumentano a dismisura. Sarà per il suo talento e le prestazioni atletiche o per il fascino e il fisico invidiabile che metterebbe a tacere chiunque? Sicuramente si tratta di un mix infallibile per diventare una vera e propria regina di Instagram con la bellezza di 647k di followers.

Camila Giorgi tennis
Camila Giorgi – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Le prestazioni atletiche di Camila Giorgi

A livello professionale è considerata una delle migliori tenniste italiane della storia, vincitrice del Canada Open 2021 e seconda e ultima italiana dopo Flavia Pennetta ad aver conquistato un torneo di categoria WTA 1000.

La bella marchigiana ha vinto tre tornei su nove finali disputate ed è arrivata fino alla ventiseiesima posizione della classifica mondiale.

Non solo tennis…

Camila gareggia con dei completini da tennis ideati e disegnati dalla madre Claudia Fullone titolare di una casa di moda fiorentina a gestione famigliare da oltre 20 anni, rifiutando persino offerte da grandi aziende italiane.

La tennista dal 2021 ha annunciato la nascita del marchio Giomila (acronico di Giorgi Camila) di cui è ambasciatrice e modella commercializzando i capi disegnati dalla madre.

 

Camila Giorgi capelli
Camila Giorgi – Yeslifemagazine.it

La foto che manda in tilt i fans

La tennista classe ’91 ha pubblicato su Instagram una Stories che ha tenuto incollati sui propri smartphone migliaia di utenti. Del resto, è del tutto impossibile non rimanere affascinati dal suo volto incantevole e da quel fisico tonico e sinuoso. In questo caso ha mostrato un dettaglio inaspettato: una capigliatura da vera leonessa che ha subito acceso le fantasie dei followers. Un primo piano da togliere il fiato che mette in risalto gli occhi azzurro cristallo e dei lineamenti reali.

 

Impostazioni privacy