Chanel si è fidanzata? La risposta arriva in un VIDEO: come l’hanno presa Ilary e Totti

Chanel Totti, la figlia 15enne di Ilary e Francesco, è davvero fidanzata? La risposta, arrivata in un video TikTok, non è quella che ci si aspetta!

di Vanessa Zagaglia

14 dicembre 2022

Chanel Totti rapporto noemi
Chanel Totti – TikTok – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chanel Totti: tutto sulla figlia 15enne di Ilary e Francesco

Frequenterebbe la Ambrit International School, uno degli istituti internazionali più prestigiosi di Roma (queste le informazioni di Repubblica), ha 15 anni, e gode già di una notorietà paragonabile a quella dei genitori. Chanel Totti, la secondogenita del pupone e della conduttrice, cresce a vista d’occhio sotto gli sguardi attenti dei fan.

La domanda più gettonata, quando si parla di lei, non può che riguardare un eventuale presunto fidanzato. Essendo Chanel ormai entrata nella piena adolescenza, la possibilità che la figlia di Totti sia alle prese con i primi amori non è affatto da escludere.

Ma come stanno davvero le cose sotto questo punto di vista? A chiarirlo ci ha pensato la 15enne stessa attraverso un video che ha già raccolto il pieno di consensi.

Chanel si è fidanzata? La risposta in un VIDEO: come l’hanno presa Ilary e Totti

Chanel Totti fidanzata
Chanel Totti – TikTok – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Tramite un video apparso su TikTok qualche mese fa, Chanel ha fugato ogni dubbio in merito al presunto fidanzato affibbiatole dai fan. La figlia di Ilary e Totti, pur di chiarire la questione, si è persino avvalsa dell’aiuto di un’amica.

C’è chi aspetta il ragazzo, io invece aspetto questa bastarda!“: questo il contributo audio che la 15enne ha scelto come sottofondo della clip, che su TikTok non ha mancato di registrare il boom di likes. Una verità sicuramente inaspettata, quella comunicata da Chanel, che molti utenti non si sono trattenuti dal commentare più che sfrenatamente. “Ma come è possibile?“, “Neanche uno spasimante?“: questi gli interrogativi del pubblico social.

@chaneltotti_😂😂😂😂😂😂♬ AUDIO ORIGINALE – Alessandra🫶🏻

Attesissime le reazioni dei genitori Ilary e Francesco, in particolar modo di quest’ultimo, che sembrerebbe essere molto geloso della sua secondogenita. Da parte dell’ex coppia, tuttavia, ci sarebbe stato un rigoroso silenzio stampa di fronte al discusso video, che ancora oggi continua a racimolare parecchie interazioni.

Impostazioni privacy