Chiara Ferragni, il cerotto sul braccio non è più un mistero: rivelazione dell’influencer

Aveva destato preoccupazione tra i suoi followers così l’influencer più amata d’Italia ha svelato il perchè del cerotto sul braccio

di Elisa Longo

12 Dicembre 2022

svelato mistero cerotto Ferragni
Chiara Ferragni – Instagram yeslifemagazine.it

Non poteva non vedersi, ecco cosa ha riferito la Ferragni riguardo il cerotto sul braccio

Era qualche giorno che i followers di Chiara Ferragni indagavano sul perchè di un particolare notato sul braccio sinistro dell’influencer. Oggi tra le stories Chiara Ferragni ha voluto svelare la verità riguardante quel cerotto. La preoccupazione dei fans era diventata piuttosto alta e in molti avevano chiesto nei commenti e anche nelle risposte aperte della Ferragni cosa fosse quel cerotto. “Tutti parlano di sto cavolo di cerotto che ho sul braccio da due settimane e visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare”, ha detto nel video. L’esame di cui parla Chiara Ferragni ai suoi “guys” riguarda proprio il motivo di quel cerotto.

“Ho familiarità con i melanomi..controllatevi”, il consiglio della Ferragni sullo screening dei nei

cosa è successo a Chiara Ferragni e perchè ha cerotto
Chiara Ferragni – Instagram yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Chiara Ferragni parla allora a viso scoperto e dopo aver ritirato i referti dell’esame cui si è sottoposta. Il motivo del cerotto è dovuto all’asportazione di un neo “che aveva cambiato colore”. Chiara Ferragni svela allora la paura che aveva preso lei e la sua famiglia riguardo un neo in particolare, proprio sul braccio sinistro, che doveva essere tolto con il rischio che fosse un melanoma. “Una volta all’anno ora ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perchè ho familiarità con i melanomi, li controllo molto spesso e questo sul braccio aveva cambiato colore. E’ stato meglio toglierlo perchè aveva cambiato colore e non va bene”.

cerotto della Ferragni cosa è successo
strumenti chirurgici – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

“Sono i tumori peggiori da avere, perchè non ci si accorge facilmente se non quando è troppo tardi”, ha detto l’influencer davanti lo smartphone. Ora che la Ferragni ha ritirato l’esame istologico che ha analizzato la formazione dermatologica ed è più tranquilla tanto che ha deciso di esporsi con i suoi followers svelando l’arcano del cerotto sul braccio: “Per fortuna tutto bene”. Non manca mai il commento sulla salute e sull’importanza della prevenzione. Anche in questa occasione Chiara Ferragni si è dimostrata impegnata a diffondere il messaggio tra i suoi fans: “Controllatevi sempre i nei”

Impostazioni privacy