Scontro tra auto e bus, morti tre ragazzi

Scontro tra auto e bus, dramma a Bari: morto un giovane di 21 anni e due ragazze di 19 e 25 anni, gravi due amici

di Beatrice Manocchio

12 dicembre 2022

carabinieri incidente bari
Carabinieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si è verificato un incidente in provincia di Bari dove un ragazzo di ventuno anni e due ragazze di diciannove e venticinque sono morti. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite. Lo scontro è avvenuto tra un’auto, precisamente una Mini Cooper guidata dal giovane ventinovenne, e un pullman guidato da un sessantacinquenne. Il dramma è successo a Modugno sulla statale 96 in direzione Altamura. Il 21enne sarebbe morto sul colpo, le alte due qualche ora dopo in ospedale.

Incidente a Bari, la dinamica

carabinieri incidente bari
Carabinieri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Tutte le vittime viaggiavano a bordo della Mini. Secondo una prima ricostruzione, il pullman avrebbe preso l’auto che a sua volta avrebbe urtato contro lo spartitraffico e contro il muro sulla parte destra della carreggiata. Sono arrivati immediatamente i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 ma per uno non c’è stato nulla da fare. Continuano le indagini affinché venga confermata la dinamica dello scontro.

Il ventunenne si chiamava Michele Traetta e le due ragazze morte, Sara Grimaldi e Elisa Buonsante. Un altro ragazzo è ricoverato nel reparto di chirurgia plastica in condizioni gravi all’Ospedale Policlinico di Bari.  Il sessantacinquenne alla guida del pullman, invece, sarebbe rimasto illeso.

ambulanza incidente bari
Ambulanza (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“A nome di tutta la comunità molese, profondamente scossa per la tragedia avvenuta questa notte, esprimo il mio più sentito cordoglio alla famiglia della giovane vittima del grave incidente stradale avvenuto nei pressi di Modugno. Sono profondamente addolorato e senza parole per quanto accaduto. Come comunità ci stringiamo forte alla famiglia, agli amici ed ai conoscenti della nostra giovane concittadina e di tutti i ragazzi coinvolti”. Ha scritto il primo cittadino di Mola, Giuseppe Colonna dopo aver appreso la notizia.

Impostazioni privacy