Avete mai visto Julia, figlia di Teo Mammucari e Thais Wiggers? La FOTO toglie il fiato: identica alla mamma!

Teo Mammuccari, oltre il lavoro, una vita incredibile che va a gonfie vele: lui e Thais sono sempre più felici insieme alla loro figlia

di Antonella Panza

12 dicembre 2022

Teo Mammucari avete mai visto la figlia
Teo Mammucari (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Teo Mammucari: una carriera tutta in salita

Teo Mammucari è uno dei conduttori della televisione più famosi di sempre. Con la sua bontà e la sua ironia, è sempre riuscito a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Per un periodo è stato lontano dalla conduzione, poi è tornato più forte che mai, per la felicità dei telespettatori che avevano sentito la sua mancanza. Nel frattempo, nella sua vita privata è capitato davvero di tutto.

E Thais Wiggers?

Thais Wiggers e sua figlia
Thais Wiggers (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Thais Wiggers è entrata nella vita di Teo come un fulmine a ciel sereno oramai un bel po’ di anni fa e i due insieme hanno avuto una figlia meravigliosa che hanno chiamato Julia. Da allora le cose non sono state più le stesse, Teo ha scoperto il significato di essere padre e si è dato anima e corpo alla sua meravigliosa principessa. Nel frattempo, le cose con Thais sono precipitate giorno dopo giorno in vortice di crisi e di incomprensioni.

Così i due hanno intrapreso due strade differenti… fino a pochi giorni fa. Teo e Thais sono ricomparsi insieme sui social, in compagnia della loro meravigliosa figlia Julia. Una reunion familiare o qualcosa in più? Sembra proprio che il conduttore e la famosa modella abbiano ritrovato la sintonia.

Impostazioni privacy