Claudia Dionigi ha partorito? La FOTO che fuga ogni dubbio: sta per accadere!

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno vivendo un momento bellissimo della loro vita: tra pochi giorni, infatti, diventeranno genitori insieme

di Antonella Panza

13 dicembre 2022

Claudia Dionigi sta per partorire?
Claudia Dionigi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Claudia Dionigi: la sua avventura a Uomini e Donne

Claudia Dionigi ha esordito oramai tre anni fa nello studio di Uomini e Donne, sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi che ha visto nascere la sua storia d’amore. All’epoca Claudia non era altro che una corteggiatrice, mentre Lorenzo Riccardi sedeva sul trono più ambito d’Italia. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito davvero a trovare l’amore che aveva sempre cercato, e invece quel “ragazzaccio” oggi ha trovato il suo porto sicuro e Claudia è sul punto di regalargli una famiglia tutta sua.

Lei e Lorenzo Riccardi presto genitori

Claudia Dionigi incinta
Claudia Dionigi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più amati di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Claudia e Lorenzo, proprio pochi mesi fa, hanno annunciato ai loro followers che avrebbero finalmente realizzato il loro sogno, ovvero quello di diventare genitori.

Era oramai un po’ di tempo che ci stavano provando e questo momento sembrava non arrivare mai, ma poi il “miracolo” è finalmente avvenuto e tra poco Claudia darà alla luce la loro primogenita. Dopo nove mesi di attesa, il fatidico momento sta per arrivare.

Sui social, Claudia ha pubblicato le foto del suo ultimo shooting col pancione, dal momento che manca sempre di meno alla nascita della piccola. Ha ufficialmente aperto le scommesse: quale sarà la data nella nascita della loro principessa? Tutti sono pronti a puntare qualsiasi cosa sui giorni di Natale, nonché la loro festività preferita da sempre. In effetti, considerate le tempistiche, la bambina potrebbe venire alla luce proprio in quel periodo.

Impostazioni privacy