Claudia Dionigi, le prime dichiarazioni dopo il parto: “Devo ancora riprendermi…”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono finalmente diventati genitori: dopo nove lunghi mesi, è nata la piccola Maria Vittoria

di Antonella Panza

21 dicembre 2022

Claudia Dionigi il parto
Claudia Dionigi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Claudia Dionigi: la gravidanza è finalmente giunta al termine

È stata una notte lunghissima, ma alla fine la piccola Maria Vittoria è venuta alla luce. Claudia Dionigi ieri mattina si è recata in ospedale per fare alcuni controlli, e i suoi dottori avevano capito che era arrivato il momento per lei di partorire. Così è stata ricoverata e ha trascorso tutto il giorno in clinica, in attesa di essere abbastanza dilatata per partorire. Dopo la mezzanotte, sia lei che il suo compagno Lorenzo Riccardi stavano perdendo le speranze e credevano di dover aspettare il giorno seguente.

Dopo il parto, conosciamo la piccola Maria Vittoria

Claudia Dionigi dopo il parto
Claudia Dionigi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Invece, in piena notte, i dottori hanno capito che era arrivato il momento e così Lorenzo ha comunicato ai loro followers che finalmente la piccola Maria Vittoria era lì con loro.

Dopo nove lunghi mesi, finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore. Claudia ha raccontato sui social di essere stata sveglia per ventiquattro ore di seguito e di essere molto stanca, di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per riprendersi ma che va tutto bene e che la bambina sta benissimo.

Sui social ci sono una valanga di congratulazioni per una delle coppie più amate che sia mai uscita da Uomini e Donne. In questi tre anni, Claudia e Lorenzo sono stati un vero e proprio esempio di amore per tantissime persone che hanno avuto modo di seguirli.

Impostazioni privacy