Maria Pia Calzone, abito pazzesco per Natale: scollatura esagerata – FOTO

Maria Pia Calzone condivide con i fan una foto mozzafiato che lascia tutti a bocca aperta: passano gli anni ma la sua bellezza è immortale

 di Beatrice Manocchio

23 dicembre 2022

maria pia calzone foto
Maria Pia Calzone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria Pia Calzone, tra cinema e social

Maria Pia Calzone è da tutti conosciuta per essere un’attrice molto affermata. Ha alle spalle più di venti anni di carriera che le hanno fatto conquistare la stima e l’affetto di milioni di persone che la sostengono e supportano in ogni situazione. E’, infatti, molto amata dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla al cinema o in televisione. Attualmente è molto attiva anche sui social dove vanta di quasi trecentomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato che diventano virali.

Maria Pia Calzone foto senza veli, l’abitino scelto per le feste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Gli articoli più letti di oggi

In attese delle feste natalizie che sono alle porte, Maria Pia Calzone ha condiviso con i follower un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un paio di foto dove l’attrice mostra tutta la sua bellezza, uno scatto più sensuale dell’altro: indossa un abito pazzesco corto e dalla scollatura esagerata.

In primo piano i suoi lati migliori e quello sguardo che fa impazzire tutti da sempre e non lascia scampo a nessuno, è impossibile resisterle. “Nelle camere d’albergo ci si sente sempre un po’ colpevoli”. Ha scritto sotto al post riprendendo una frase di J. Moreau a H.Serre in Jules e Jim del 1961.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Donna fantastica” e poi ancora “ E’ giusto che tu ti senta in colpa, quel visino, quello sguardo, il fisico, tutto di te ti rende la colpevole di essere la donna più affascinante”.

maria pia calzone foto
Maria Pia Calzone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Passano gli anni ma la Calzone resta la donna affascinante, elegante e di classe di un tempo. L’età con lei è solo un numero.

Impostazioni privacy