“Complimenti”: Daniela Ferolla, annuncio incredibile. Grande traguardo raggiunto, fan commossi – FOTO

Daniele Ferolla: dea
Daniele Ferolla- Yeslifemagazine.it

Daniele Ferolla ha emozionato i fan con un annuncio toccante. L’ex Miss Italia ha raggiunto un grande traguardo, comunicato dai lei stessa sulla sua seguitissima pagina Instagram.

di Virginia Grozio

04 Dicembre 2022 

Daniela Ferolla: l’annuncio commovente, fan in tilt

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Daniela Ferolla su Instagram. L’ex Miss Italia – vincitrice dell’edizione del 2001 – torna a stupire con un annuncio incredibile con cui ha svelato un grande traguardo raggiunto.

37 anni, negli ultimi anni ha costruito una carriera dagli innumerevoli traguardi, affermandosi come conduttrice. Dal 2014 è alla guida del format targato Rai “Linea Verde” e inoltre ha pubblicato anche il suo libro “Un attimo di respiro”.

Amata per la sua bellezza travolgente e il suo talento incredibile, è anche seguitissima sui social, soprattutto su Instagram. Sul suo profilo da ben 212mila follower ha annunciato un grande traguardo raggiunto, mandando i fan in tilt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Gli articoli più letti di oggi

Forti emozioni per i fan Daniela Ferolla: annuncio emozionante

Ascolti da record: per Daniele Ferolla si prospetta una chiusura del 2022 con il botto. La conduttrice con il suo format ha raggiunto un seguito incredibille.

A comunicarlo è stata lei stessa sulla sua seguitissima pagina Instagram con un post dedicato.
“Vorrei ringraziarvi uno a uno ma questa volta siete davvero tantissimi… quasi 3 milioni! Grazie per il vostro sostegno e per il vostro affetto che ci dimostrate sempre di più!!! Ieri abbiamo fatto il botto con il 21.4% di share e raggiungendo picchi del 24%. Un grazie da tutta la squadra Rai, evviva #LineaVerdeLife, evviva voi!“, la lunga didascalia della conduttrice in accompagnamento di uno scatto che la vede molto felice, mandando i suoi follower in tilt, con indosso un look sporty-chic.
Daniele Ferolla: annuncio emozionante
Daniele Ferolla- Yeslifemagazine.it

Daniela Ferolla: da Miss a conduttrice di successo

Partita da Miss Italia, la Ferolla ha costruito una brillante carriera da conduttrice. In particolare con la conduzione del programma “Linea verde” si è distinta sulla scena dello spettacolo. Storico format targato Rai, puntata dopo puntata va alla scoperta dell’agricoltura del Bel Paese e delle sue eccellenza gastronomiche per dare voce ai piccoli produttori locali.

Impostazioni privacy