“Sei disarmante” Alessandra Mastronardi, la lingerie sportiva è uno spettacolo senza paragoni | FOTO

Alessandra Mastronardi linea sportiva
Alessandra Mastronardi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessandra Mastronardi è sempre più social: la famosa attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha incantato i suoi milioni di followers

Di Antonella Panza

 29 novembre 2022

Alessandra Mastronardi: una carriera tutta in salita

Alessandra Mastronardi ha avvertito addosso le luci accecanti dei riflettori quando, da giovanissima, partecipò alla fiction di successo I Cesaroni. Interpretò il ruolo di Eva Cudicini, la figlia di Lucia, e con la sua storia d’amore con Marco Cesaroni fece sognare milioni di telespettatori che rimasero incollati allo schermo ad assistere agli sviluppi della loro relazione.

Alessandra Mastronardi linea sportiva
Alessandra Mastronardi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Alessandra Mastronardi, un successo stratosferico

Alessandra ha concluso con anticipo la sua avventura nella fiction di Canale Cinque per potersi dedicare ad altro. E non avrebbe potuto prendere una decisione migliore per la sua carriera. Infatti da lì ha cominciato a prendere parte a numerose pellicole e, con il suo talento, la sua bellezza e il suo fascino, è riuscita a farsi spazio poco a poco nel panorama del cinema italiano e non solo.

Alessandra Mastronardi orgoglio italiano

Il talento di Alessandra è riuscita a fare il giro del mondo, infatti ad oggi è una delle attrici più invidiate dai Paesi esteri. E, anche sui social, è seguita da milioni di persone che la amano tantissimo.

Alessandra Mastronardi, lo scatto che ha fatto girare la testa dei suoi followers

Alessandra, nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers. Con una “lingerie sportiva”, è riuscita a collezionare un numero incredibile di likes e commenti entusiasti da parte dei suoi fans.

Impostazioni privacy