Scoppia la passione nel GF: nella notte due vip si lasciano andare

Edoardo Tavassi sotto le coperte
Edoardo Tavassi YESLIFEMAGAZINE.IT

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono sempre più vicini: dopo quanto accaduto due notti fa, dopo la puntata si sono lasciati andare…

Di Antonella Panza

 29 novembre 2022

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: i due nuovi concorrenti del GF Vip

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati due dei sei nuovi concorrenti che sono entrati quasi un mese fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei entrò come ex fidanzata di Edoardo Donnamaria per stuzzicare un po’ la nuova coppia, mentre Tavassi era entrato con l’obiettivo di cercare la donna della sua vita. Non contava davvero di riuscire ad ottenere qualcosa.

Micol Incorvaia sotto le coperte
Micol Incorvaia YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sempre più vicini

Edoardo e Micol, nel giro di pochi giorni trascorsi nella casa, hanno scoperto di avere tantissima complicità e molte cose in comune. Infatti da quel momento in poi hanno cominciato a passare del tempo insieme, cercando di conoscersi meglio e instaurando un bellissimo rapporto di amicizia.

La dichiarazione nella notte

Due notti fa, Edoardo e Micol si sono parlati a cuore aperto e hanno rivelato di provare dei sentimenti l’uno per l’altro. Per la prima volta, hanno deciso di aprirsi e di non nascondersi dietro all’amicizia nata in queste settimane di programma. In ogni caso, entrambi erano d’accordo sul fatto di sentirsi molto frenati dal contesto e dalle telecamere costantemente puntate su di loro.

Edoardo e Micol sotto le coperte

Nonostante questo, ieri notte i due hanno dormito insieme abbracciati e pare che sotto le coperte sia scattato anche qualche bacio a stampo. “Tu mi piaci troppo, sei stata ingenua a venire qui nel letto con me” le ha detto Edoardo.

 

Impostazioni privacy