“Che sogno”: Chiara Ferragni emozioni a mille, il momento più importante con loro. I fan non stanno più nella pelle – FOTO

Chiara Ferragni: momento importante
Chiara Ferragni – Yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni sta vivendo un momento di grandi emozioni. La sua carriera sta facendo un salto: al fianco di loro ha vissuto attimi di grande soddisfazione. Ecco cosa è successo: i fan non stanno più nella pelle

di Virginia Grozio

03 Dicembre 2022 

Chiara Ferragni: salto di carriera, il momento più emozionante

Popolo del web senza fiato a seguito dell’ultimo scatto pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram. L’imprenditrice digitale, 35 anni, ha condiviso fortissime emozioni a seguito di un grande impegno professionale con cui la sua carriera fa un salto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli articoli più letti di oggi

Chiara Ferragni con loro: momento emozionante

“Che sogno”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo contenuto Instagram di Chiara dedicato alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. I fan sono molto felici per il grande traguardo raggiunto dell’influencer.

Ferragni: i fan non stanno più nella pelle per quell’impegno

Parte il conto rovescia all’arrivo del Festival di Sanremo, in programma tra un paio di mesi. Nel febbraio del 2023 la Ferragni salirà sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della manifestazione. I fan non stanno più nella pelle, curiosi nel vedere la loro beniamina al fianco di Amadeus e nello scoprire quali look indosserà.

Chiara Ferragni: attimi travolgenti con loro
Chiara Ferragni – Yeslifemagazine.it

Emozioni a mille per Chiara Ferragni

“Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con @morandi_official @giovanna_e_amadeus @annadan94. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per @sanremorai ? Io ci sto ancora lavorando”. Queste le parole toccanti condivise dalla Ferragni in accompagnamento al carosello di foto in cui è ritratta al fianco dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Sorridente e soddisfatta, nelle foto è con Amadeus e sua moglie Giovanna nonché Gianni Morandi.

Impostazioni privacy