“Che bambole che siete” Cristina D’Avena, la sorella Clarissa è addirittura più bella di lei – FOTO PAZZESCA

Cristina D’Avena ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per presentare al mondo una persona molto importante per lei: la sorella Clarissa

di Antonella Panza

14 dicembre 2022

Cristina D'Avena e sua sorella
Cristina D’Avena (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina D’Avena: bellezza senza età

Cristina D’Avena, un semplice nome ma una garanzia. Ha fatto da colonna sonora all’infanzia di noi tutti e, con la sua voce melodiosa e la sua dolcezza, è rimasta impressa nella memoria di tutti e ad oggi tutti le vogliono bene per le emozioni che ci ha regalato quando eravamo tutti dei bambini. Ora che siamo tutti cresciuti, di certo non l’abbiamo dimenticata: i social, tra l’altro, sono un ottimo mezzo per tenere d’occhio le persone che, in qualche modo, hanno fatto parte delle nostre vite.

E sua sorella Clarissa?

Cristina D'Avena e Clarissa
Cristina D’Avena (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Cristina su Instagram ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto, e con loro la cantante si ritrova spesso a condividere momenti di vita quotidiana insieme ai suoi familiari e ai suoi amici.

Come ad esempio ha fatto nell’ultimo caso: Cristina ha reso pubblica una foto di lei insieme a sua sorella Clarissa, che in tutti questi anni è rimasta nell’ombra senza mai approfittare della sua popolarità.

La foto resa pubblica su Instagram ha riscosso un incredibile successo: le due sorelle sono davvero molto simili ed entrambe di una bellezza che toglie il fiato. Nel giro di poche ore, il post ha collezionato numerosi likes e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy