“Manca solo il fascione di Miss Italia”, Martina Colombari di nuovo in passerella: avete visto che gambe da sogno? FOTO

La ex Miss Italia sui social ha posato per una nuova campagna shooting in costume da bagno, uno schianto come poche: per Martina Colombari il tempo sembra essersi fermato!

di Arianna Babetto

24 dicembre 2022

Martina Colombari e Achille foto
Achille e mamma Martina (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Martina Colombari viaggiatrice accanto al figlio Achille

Sono in moltissimi ad attendere la messa in onda della nuova stagione di “Pechino Express 2023” che si svilupperò nel lontano Oriente tra Cambogia, Borneo e India e la cui messa in onda andrà in prima serata su Sky e Now probabilmente la prossima primavera. A gareggiare anche la ex Miss Italia 1991 Martina Colombari ed il figlio 18enne Achille Costacurta, suo pupillo e giovane modello ed influencer sui social con circa 44mila follower all’attivo. È risaputo che il rapporto madre-figlio è da sempre molto buono tra di loro, chissà che cosa ci riserverà questa attesissima stagione tv dove sono presenti anche moltissimi nomi illustri dello spettacolo! In attesa di vedere quindi la modella e attrice in tv, ci dobbiamo “accontentare” dell’ultimo shooting fotografico realizzato per una campagna social molto seduttiva.

47 anni a chi? Martina Colombari è un sogno!

Martina Colombari ex Miss Italia
Martina Colombari (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Ballando con le Stelle”, si va verso la finale: mai come quest’anno. Parla Milly

Carolina di Monaco, come lo fa lei nessuno mai: il dettaglio non sfugge

Andrea Zenga senza parole: quello che ha fatto Rosalinda è incommentabile – VIDEO

Addio a Mauro Sabbione, lutto nel mondo della musica italiana

Nessuno direbbe che Martina ha 47 anni, ha ancora un fisico stupefacente che conserva dal suo debutto, appena 16enne, sul palco di “Miss Italia”. Oggi, come allora, incanta però ogni volta l’oltre 1 milione di follower che la seguono sul suo profilo Instagram con gli scatti privati della sua quotidianità come mamma e moglie, ma anche come modella per importante campagne fotografiche per il web o la carta stampata.

L’ultimo realizzato con la fotografa Annalisa Flori, è stato commissionato per il brand di beachwear e lingerie Ele Collection by Eleonora Tersigni. Nello scatto pubblicato vediamo Martina indossare il costume intero verde bosco con rifiniture a contrasto nere che mettono in risalto il suo addome piatto e il fisico scultoreo di marmo. Si trova all’interno di una struttura termale, attorno a lei le docce e dei lettini per i massaggi benefici, una visione la sua immersa tra i vapori e l’umidità che però le regala un’aurea quasi mistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Portamento regale, con la punta del piede destro leggermente alzata quasi volesse avanzare un passo di danza classica, e le man lungo il busto che regalano una minima rotazione del busto indietro. I fan sono letteralmente esplosi nei commenti a margine del post: “Manca solo la fascia “MISS ITALIA” 😍”, “oh mamma mia 😍 fisicone“, “Ogni volta che vedo una tua foto svengo!“, “Miss Italia x sempre“.

Impostazioni privacy