Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: bagnata e al naturale è uno schianto, fan senza parole – FOTO

La conduttrice Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto davvero sorprendente in cui si mostra al naturale senza filtri, eppure anche così è un vero schianto come poche!

di Arianna Babetto

14 Dicembre 2022

Elisa Isoardi Telethon 17 novembre 2022
Elisa Isoardi Telethon (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisa Isoardi torna in pista su Rai 1, tutto pronto per “Telethon”

Dopo un lunghissimo fermo che l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo per ben tre anni e mezzo, finalmente Elisa Isoardi ha rifatto il suo ingresso in tv con il programma Rai “Vorrei dirti che”. Uno show incentrato sulla cucina e i sentimenti che la sta portando in giro per la Penisola intenta a raccontare la storia di famiglie italiane da sempre legate da forte genuinità. Però i fan della conduttrice avranno modo di vederla anche sabato prossimo 17 dicembre alle 11.15 sempre su Rai 1 con lo speciale “Telethon” per la ricerca e la raccolta fondi. Elisa sul suo profilo Instagram ha spiegato che al momento sono in corso le prove della diretta ma che chiunque desidera farlo può già donare al 45510.

Elisa Isoardi più bella che mai, anche bagnata è una visione!

Elisa Isoardi foto primo piano conduttrice
Elisa Isoardi primo piano (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Tra una prova Rai e gli spostamenti a casa a Roma dove vive ormai da alcuni anni, Elisa però ieri si è imbattuta anche in un forte temporale che l’ha letteralmente bagnata da capo a piedi. Lo scatto postato nel feed della sua pagina Instagram la mostra con i capelli fradici oltre che gli abiti bagnati in modo prepotente dall’acqua gelida di dicembre.

Eppure il sorriso non le manca neppure in un momento così poco piacevole, riparata nell’auto intenta ad asciugarsi e riprendere fiato dopo la corsa verso il luogo coperto. “Sarà così tutta la settimana, quindi non ci resta che sorridere 😁 #buongiorno ragazzi #pioggia“, scrive lei nella didascalia del post. Impossibile non notare i suoi occhi luminosi e pieni di gratitudine per quanto di bello la vita le sta dando in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In appena pochi minuti dalla condivisione del post sono arrivati centinaia di messaggi alla bella conduttrice. Tutti complimenti accorati alla sua spontaneità d’animo e la sua bellezza folgorante nonostante la messa in piega saltata ed il trucco sbavato. “Bella come il sole anzi il sole sei te“, “Sarà un ottima settimana visto la gioia dei suoi occhi ☺️“. “Che meraviglia, che sorriso, che spettacolo che sei 😍”, “Buongiorno cara Elisa! Eh già… ❤️Grazie! Allora sorridiamo!!!☺️ Buona giornata sotto la pioggia!!!”.

Impostazioni privacy