Feroce polemica contro Un Posto al Sole: i telespettatori in rivolta

Un Posto al Sole: è scoppiata una polemica contro la soap opera napoletana per qualcosa che è andato in onda nell’ultima puntata 

di Antonella Panza

14 dicembre 2022

Un Posto al Sole scoppia la polemica
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: il ritorno di Alice Pergolesi

Alice Pergolesi è tornata, dopo diversi anni, nella grande famiglia di Un Posto al Sole. Per i telespettatori più affezionati è stato un vero proprio piacere vederla crescere in questi anni, ma solo negli ultimi giorni abbiamo capito davvero che è diventata una donna. Pochi mesi fa ha compiuto diciotto anni e oramai è diventata una vera e propria donna, nonostante alcuni fans della soap facciano ancora fatica ad accettarlo. Infatti, è proprio su questo che è scoppiata una polemica nelle ultime ore.

La polemica contro la soap opera napoletana

Un Posto al Sole polemica soap
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Alice da quando è tornata a Napoli, infatti, ha puntato tutta la sua attenzione su Nunzio Cammarota. Appena si sono conosciuti, ha palesato nei suoi confronti un interesse particolare.

Lui però, essendo fidanzato con Chiara, l’ha tenuta alla larga per diversi giorni. O almeno, fino a quando la figlia di Elena non si è presentata alla sua porta dicendogli di volersi solo divertire, di essere adulta e vaccinata e di non voler essere trattata come una bambina perché ha avuto anche altre persone prima di lui.

Sui social, è scoppiata una vera e propria bufera perché in tanti ritengono che le scene che sono andate in onda la scorsa sera dovevano essere evitate, perché “Alice è solo una bambina“. Un’altra parte del web, seppur quella più piccola, ha difeso la scelta della produzione ricordando che Fabiola – l’attrice che interpreta Alice – è una donna maggiorenne.

Impostazioni privacy