Selvaggia Lucarelli sbotta contro Silvio Berlusconi: quel “Vi porto un pullman di tr**e” è oltraggioso

Impossibile per la giornalista Selvaggia Lucarelli non ripostare nel suo profilo il video di Silvio Berlusconi in cui fa gli auguri a tutti i partecipanti alla cena di Natale del Monza Calcio: le sue parole hanno già fatto il giro del web. 

di Arianna Babetto

14 Dicembre 2022

Selvaggia Lucarelli giornalista
Selvaggia Lucarelli (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Berlusconi al Monza: “Se vincete vi porto un pullman di tr**e”

Silvio Berlusconi è di nuovo al centro della polemica con un video che lo ritrae mentre fa gli auguri di Natale ai partecipanti della cena del Monza Calcio tenutasi ieri sera. Il Leader di Forza Italia, nonché Presidente della squadra, nel suo discorso ai giocatori, ha fatto una delle sue promesse goliardiche, alludendo non proprio tacitamente ad un “favore” che avrebbe fatto loro in caso di vittoria. “Se vincete contro Juventus o Milan, vi porto un pullman di tr**e”, ha ammesso serio.

Selvaggia Lucarelli contro Berlusconi, “A momenti…”

Gli articoli più letti di oggi:

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Nel video diventato virale in queste ultime ore si sente l’ex Cavaliere dire al microfono: “Abbiamo trovato un nuovo allenatore, bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘Adesso avete il Milan, la Juventus eccetera, se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e“. 

Una frase che non è certo andata a genio alla giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli, da sempre impegnata a combattere la mediocrità dilagante e le scorrettezze cronistiche che la stampa ed i media divulgano ogni giorno su più fronti. Nella didascalia accanto al video troneggia il commento: “A momenti presidente della Repubblica #berlusconi #monza #monzacalcio”, un modo ironico e sagace per esprimere il suo pensiero di completa riluttanza verso quanto appena sentito.

Silvio Berlusconi video cena Natale Monza Calcio
Silvio Berlusconi video cena Natale Monza Calcio (screen YouTube) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche i follower della Lucarelli sono con lei leggendo i messaggi lasciati a corredo del video: “Più invecchia e più è imbarazzante“, “Ho dovuto riascoltare tre volte perché non riuscivo a crederci“, “E la classe dirigente, applaude“, “Ma è matto? 😅 cioè lo dicesse Beppino al bar.. vabbè fa anche ridere.. ma Berlusconi😱”.

Impostazioni privacy