Elisa Isoardi beccata con LUI, la conduttrice non si nasconde più. Fan increduli – FOTO

Elisa Isoardi conduttrice
Isoardi Elisa – YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice ieri sera era da sua mamma che per l’occasione le ha preparato uno dei suoi piatti preferiti, Elisa Isoardi ci ha svelato anche il dietro le quinte della cena. 

di Arianna Babetto

03 Dicembre 2022 

Nuovi progetti lavorativi per Elisa Isoardi: ecco cosa bolle in pentola

In queste settimane la bella conduttrice si sta spostando per la Penisola assieme alla troupe di Rai 2 per girare le nuove puntate di “Vorrei dirti che”. Il programma che ricerca storie emozionanti da raccontare soprattutto durante il pranzo della domenica (come spiega anche la stessa Elisa Isoardi nelle stories pubblicate ieri sul suo profilo Ig). Un ritorno in pista per lei che dal 2018 era stata allontanata da tutte le trasmissioni tv con non poca amarezza del suo pubblico che invece ne ha sempre ammirato l’energia e la professionalità.

Isoardi Elisa ex Miss Italia 2000
Cena a casa di mamma Elisa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Elisa Isoardi si rifugia nel suo luogo del cuore assieme a LUI

Originaria di Monterosso Grana (Cuneo), la conduttrice è cresciuta nella vicina Caraglio dove vive ancora la madre con cui ha un rapporto meraviglioso. Ieri sera dopo le riprese del programma si è ritirata proprio da lei per una cena intima tra donne a base di polenta cunsa (arricchita con diversi formaggi del luogo), bollito e salsicce rosse. Le foto mostrare da Elisa hanno fatto venire l’acquolina in bocca a molti follower che però hanno visto accanto alla bella ex Miss Italia 2000 anche un’altra presenza sospetta. L’abbraccio con LUI ha incuriosito molti…

Accanto a LUI è tutta un’altra storia: Elisa lo ama alla follia

Sapori di casa 🥰 #collettodicastelmagno #amore #gioia“, recita la didascalia del post-carosello di foto postate da Elisa. La si vede anche con in braccio il cagnolino di sua madre, un meticcio dal pelo rosso che la osserva curioso, quasi ipnotizzato dalla bellezza che emana. Tanta tenerezza che dimostra quanto la conduttrice sia dolce e affettuosa, una virtù che le appartiene fin da piccola, come lei ha sempre dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La community di Elisa Isoardi è con lei: tanti i messaggi d’affeto ricevuti

Dopo la pubblicazione del post sono stati davvero moltissimi i messaggi dei follower giunti per dare un abbraccio ad Elisa ed esprimere la loro vicinanza a questa situazione descritta dalla conduttrice. “Cara Elisa, il profumo, il calore della propria casa, dei propri cari e degli animaletti che la rendono gioiosa, sono i tesori più preziosi“, “Non c’è posto migliore che la propria casa😍😍😍…e poi con un buon bollito e la polenta 😋🔝”, “Ti meriti tutto questo amore!!“.

Impostazioni privacy