Federica Panicucci vera pin-up: ecco i pantaloni da avere per essere chic per le feste – FOTO

Mattino Cinque Federica Panicucci foto
Mattino Cinque Federica – YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice Panicucci prima della diretta di “Mattino 5” si è mostrata allo specchio con un carosello di foto mozzafiato che descrivono nel dettaglio il look scelto per la puntata. Sensualissima senza strafare!

di Arianna Babetto

03 Dicembre 2022 

Federica Panicucci esempio di stile ed eleganza sempre

Da settembre 2009 è lei il volto che appare sorridente al pubblico affezionato di “Mattino Cinque” e che entra nelle case degli italiani in punta di piedi senza strafare. Federica Panicucci, classe 1967 originaria di Cecina in provincia di Livorno, è diventata negli anni una pedina forte per Mediaset che se la sta tenendo stretta visto il successo di pubblico e visualizzazioni che il suo programma fornisce al palinsesto tv.

Federica Panicucci con Marco Bacini foto
Federica e Marco Bacini – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Avete visto il look della puntata di ieri a “Mattino Cinque”? Clamoroso

About this morning! #itsfriday #lastdayofwork #lookoftheday“, scrive Federica nella descrizione che accompagna l’ultimo post social pubblicato ieri sul suo profilo prima della messa in onda dello show. Ormai sta abituando la sua community a mostrare il look scelto tramite un carosello di foto che descrivono nel dettaglio gli abiti ed accessori scelti da sola o tramite la stylist della rete tv. Quello di ieri ha decisamente mostrato come la conduttrice sia attenta alle mode del momento e sappia reinterpretarle in chiave fresca e mai banale.

Tendenza pantaloni vita alta stile pin-up: Federica Panicucci colpisce ancora

La vita alta ormai spopola da anni ma rivisitata nei pantaloni stretti con cinturone aderente e doppia abbottonatura decorativa stile pin-up non la si vedeva ancora. Federica indossa questo capo con una disinvoltura estrema, aiutata anche dalla sua fisicità esile e slanciata che può permettersi tutto. A completare l’outfit le sue immancabili décolleté, una blusa di seta sempre sui toni del blu con spalline arricciate e gioielli Bisù che le adornano le mani.

Federica Panicucci emozione i fan, tutti senza parola!

Altro che le ‘socials filtrate’ di oggi…Guardate qua che donna!“, “Che splendore sei sempre Fede ❤️😍”, “Semplicemente stupenda 😍”, “Bellissima con un sorriso meraviglioso 🌹🌹🌹”. Questi sono solo alcuni delle centinaia di messaggi che le sono giunti in poche ore dopo la condivisione del post. La cosa meravigliosa di Federica è che riesce a catturare l’attenzione di uomini e donne indistintamente, la sua classe ed eleganza – unita alla seduzione mai troppo spinta – la fanno apparire come un esempio da seguire e ammirare sempre.

Impostazioni privacy