Pier Silvio Berlusconi con lo stesso vizio del padre: la reazione di Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pier Silvio Berlusconi ha ereditato una passione molto dispendiosa dal padre. Cosa penserà la storica compagna di una vita, la presentatrice televisiva Silvia Toffanin?

di Daniela Germanà

2 Dicembre 2022

Silvia Toffanin e Pier Silvio Toffanin: la coppia perfetta

Siamo agli sgoccioli del 2022, un anno che è stato decisamente infausto per le storiche coppie del jet set nostrano. Nessuno avrebbe mai immaginato che Francesco Totti e Ilary Blasi potessero dirsi addio in un modo così aspro come, in realtà, sta avvenendo. Eppure è accaduto. In maniera più soft si sono lasciati anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Più recentemente è giunta la notizia della separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

Chi regge con forza alle intemperie del tempo che passa è la coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. I paparazzi hanno cercato invano di coglierli in fallo. Mai uno scandalo, mai un pettegolezzo. Dopo vent’anni insieme rimangono sereni e innamoratissimi.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
P. Berlusconi e Silvia Toffanin (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, com’è nato il loro amore

Silvia Toffanin ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 1997 partecipando al celebre concorso di bellezza di Miss Italia. Successivamente ha tentato la sorte affrontando i provini per entrare nel cast del gioco televisivo “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti. Venne selezionata con successo e proprio dietro le quinte del programma conobbe il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Correva l’anno 2002. Sono passati ormai due decenni. La coppia ha avuto due bellissimi figli: Lorenzo Mattia, (10 giugno 2010) e Sofia Valentina (10 settembre 2015).

Il motivo per cui non si sono mai sposati

Molto attenti a preservare la loro privacy e quella della loro famiglia, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin appaiono più innamorati che mai. Molti si chiedono come mai dopo tanti anni non è mai avvenuto il fatidico scambio degli anelli. Non si sona mai sposati. Sulla motivazione è stata esauriente la presentatrice di “Verissimo”. Silvia Toffanin ha messo tutti a tacere con queste parole: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata”. Ha poi aggointo: “Non vorrei mai una persona che si senta obbligata a farlo solo perché vincolata da un patto civile”.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
BMW iX (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il “vizietto” di Pier Silvio Berlusconi

Le uniche “amanti” di Pier Silvio Berlusconi, a quanto pare, sono le sue auto. La passione per i motori l’ha ereditata dal padre, ex Premier e leader di Forza Italia, che gli ha regalato una Land Rover Classic del 1988. L’ultimo “giocattolino” arrivato a casa è la nuovissima auto elettrica BMW iX. Stando alle dichiarazioni di Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia, è stata consegnata a Pier Silvio Berlusconi a un evento per scopo promozionale.

Impostazioni privacy