“Respira, è il consiglio che dai a chi guarda le tue foto” Elodie esagera e si mette a nudo – FOTO

La cantante Elodie ha pubblicato uno scatto social molto particolare in cui appare in lingerie ed il trucco sfatto, un colpo al cuore per tutti i fan che la seguono da anni. 

di Arianna Babetto

09 dicembre 2022

Elodie foto accappatoio
Elodie (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Elodie lancia il nuovo singolo con un look incredibile, fan senza parole

Il 2023 sarà sicuramente un anno stupefacente per la cantante Elodie che già negli ultimi mesi dell’anno in corso ha dato al suo pubblico moltissima carne al fuoco e singoli tutti da cantare e ballare. Tanti progetti che la terranno impegnata, l’ultimo in ordine di tempo l’uscita il 10 febbraio (2023) del suo nuovissimo progetto discografico ‘Ok. Respira’, anticipato da stanotte 9 novembre con l’uscita in radio e sulle principali piattaforme di streaming del singolo omonimo.

‘Ok. Respira’, è già un successo il singolo di Elodie. Lei lo annuncia così

Elodie nuovo singolo Ok. Respira
Ok. Respira (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Neflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

Elodie ha collaborato nella realizzazione dei testi del nuovo album con Federica Abbate, Jacopo Ettorre e Joan Thiele, tutti nomi illustri che garantiscono già in partenza un risultato eccelso del lavoro. Vedendo la copertina del singolo la cantante ci anticipa che i testi ed i video però saranno bollenti: nella foto di copertina – a firma del fotografo Gianpaolo Sgura – la vediamo indossare un intimo di Miu Miu rosa pastello composto da pantaloncino corto e reggiseno a balconcino.

Il contrasto con il make up però è importante visto che è drammatico con lo smoky eyes colato da un pianto liberatorio ed in perfetto coordinamento con il testo triste del brano proposto. Il risultato finale dello scatto è capace però di far girare la testa a chiunque, soprattutto per il suo décolleté da urlo e le sue gambe toniche e paradisiache che in molte le invidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

I follower sono esplosi nei commenti a margine del post social con commenti tutti da leggere: “Bomba 💣”, “Ti amo Sister ❤️”, “Ma qui ti stavi struccando con le lacrime? Ti capisco“, “Difficile respirare guardandoti!“, “Respira, è il consiglio che dai a chi guarda le tue foto”, “La nuova canzone è una bomba a mano come te!!!“.

Come ricordavamo, tanti gli impegni che vedranno impegnata Elodie nel 2023: parteciperà alla 73esima edizione del “Festival di Sanremo”, sarà protagonista di una serie documentario che ne racconterà la vita e la carriera e prenderà parte al suo primo live organizzato presso il Mediolanum Forum di Milano.

Impostazioni privacy