Postepay cashback, come ricevere il bonus Natale 2022 da 300 euro

Per alcuni clienti di Poste Italiane è in arrivo un bonus da 300 euro, vediamo chi può ottenere il cashback Postepay: per sapere come funziona proseguite con la lettura dell’articolo. 

di Arianna Babetto

09 dicembre 2022

Bonus Postepay 300 euro Natale 2022
Postepay (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Postepay cashback, novità in arrivo per Natale 2022

Si preannuncia un Natale 2022 festoso per i clienti di Poste Italiane che potrebbero ricevere un bonus di 300 euro mensile da spendere a proprio piacere. Si tratta di un meccanismo molto simile a quello usato dal cashback di Stato, la lista degli esercenti convenzionati (comprese le tabaccherie punto LIS) è presente scaricando l’App Postepay, qui usando il proprio codice Postepay nei diversi pagamenti verrà rilasciato un credito punti con l’accumulo delle operazioni cashback emesse fino al 31 dicembre 2022. Vediamo come si può ottenere.

Postepay cashback, come funziona

Bonus Postepay 300 euro Natale 2022
Bonus 300 euro Natale 2022 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Neflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

Per ricevere il credito Cashback Postepay basta investire almeno 10 euro di spesa fino ad un massimo di 300 euro al mese. Come anticipato, tutti gli esercenti presenti nell’App e che hanno aderito all’iniziativa accettano pagamenti con carte di credito abilitate oppure con PostePay prepagata.

Vediamo subito come procedere, riportiamo le condizioni generali presenti sulla pagina dedicata a Postepay Cashback:

  • Con Paga PostePay e la transazione di un minimo di 10 euro ricevendo 3 punti di cashback con la spesa presso l’Esselunga oppure 1 euro per chi fa rifornimento presso IP ed Eni”;
  • “Codice PostePay in associazione con le carte prepagate e di debito, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa o tutti i taxi convenzionati“.

Per svolgere l’operazione basta inquadrare il codice QR dall’App, premere il pulsante ‘Paga con PostePay’ e l’accredito di 10 euro verrà intascato sul conto entro 5 giorni dalla transazione. Semplice, no?

Bonus Postepay 300 euro Natale 2022
Postepay (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ovviamente il nostro consiglio è quello di approfittare il prima possibile all’iniziativa scaricando l’app e consultando la lista degli esercenti che hanno aderito al Cashback Postepay che vi permetterà di arrivare ad accumulare fino a 300 euro in pochissime transazioni monetarie. Ricordiamo che non prevedono il meccanismo del cashback tutte le transazioni effettuate presso gli uffici di Poste Italiane anche se svolti con carta prepagata!

Impostazioni privacy