Harry e Meghan, dalle bugie alla confessione da brivido sulla Markle: agghiaccianti retroscena nel documentario sui duchi

La seconda parte del documentario di Harry e Meghan è stata messa in onda. Gli ultimi tre episodi della serie stanno facendo parlare in tutto il mondo: emergono dettagli sconvolgenti. Per molti i Duchi ribelli stanno mentendo, spuntano presunte bugie nella messa in scena.

di Virginia Grozio

15 dicembre 2022

Meghan Markle
Meghan Markle (Facebook) – yeslifemagazine.it

Harry e Meghan: l’uscita bomba degli ultimi tre episodi del documentario di Netflix

Nella la top ten di Netflix si piazza tra i primi posti “Harry e Meghan Markle” la nuova serie che sta facendo il giro del mondo. Esperti reali da ogni parte del globo hanno detto la loro sui sei episodi della docu-serie: alcuni li hanno apprezzati, ma c’è chi li ha considerati poco accattivanti, mentre per altri sono persino assurdi.

In particolare molti hanno notato come ci sarebbero delle incongruenze nella narrazione e come ci sarebbero persino delle menzogne. In particolare, il giornalista e  conduttore televisivo Robert Jobson si è accorto di come le foto utilizzate per mettere in luce l’intrusione dei paparazzi nella loro vita in realtà sono state scattate quando i Sussex erano in Sudafrica sotto loro consenso.

Emerge poi un altro aspetto che ha fatto insorgere non pochi dubbi. “I soffitti erano molto bassi in quella casa. Nessuno ci crederebbe mai a quel dietro le quinte”, il racconto di Harry sulla sua casa dove ha vissuto con la moglie, smorzando l’idea che siano sempre stati contornati dal lusso e lasciando perplessi molti visto che si sta parlando di una residenza a due passi da Palazzo reale.

Harry e Meghan: emergono presunte menzogne nel documentario

Harry e Meghan: dettagli inaspettati
Harry e Meghan Markle (Facebook) – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

In generale quello che viene raccontato nella docu-serie è che dopo il matrimonio, Meghan abbia ottenuto un grande seguito, per poi essere attaccata. Viene spiegato come i tabloid volessero metterla in cattiva luce, cercando al contempo di esaltare Kate Middleton. Nel documentario è come se si volesse sottintendere che Meghan fosse finita nel mirino, quasi come se fosse stato creato un piano ad hoc per metterla in cattiva luce.

La docu-serie ha puntato molto sul tema della discriminazione e della rabbia razziale, viste le origini della Makle. La storia ha dispiegato i fatti come se i duchi ribelli fossero stati incastrati in una situazione più grande di loro. “Se vivi in questa famiglia, fai l’abitudine con le bugie. Ma come si sono accaniti con lei…”, le parole condivise da Harry nel rammarico.

Harry: retroscena clamoroso
Harry (Facebook) – yeslifemagazine.it

Accanto a tutto questo emerge una confessione clamorosa. Una rivelazione sul periodo vissuto da Meghan, poco prima che lasciasse Londra con Harry per ricostruirsi una nuova vita in America con lui. “Mi disse che voleva togliersi la vita”, la confessione della madre sulla Markle, in lacrime ricordando il momento difficile vissuto dalla figlia.

Impostazioni privacy