Letizia di Spagna come Meghan Markle, quel particolare fashion non passa certo inosservato

La Regina Letizia di Spagna il 13 dicembre scorso si trovava a Los Angeles per la cerimonia di inaugurazione del nuovo istituto cinematografico ‘Cervantes’ e per l’occasione ha deciso di indossare un look pazzesco (ma già visto). 

di Arianna Babetto

15 dicembre 2022

Letizia Ortiz regina Spagna look Los Angeles
Look Letizia Ortiz (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Letizia di Spagna a Los Angeles in solitaria, il progetto è nobile

Viaggio in solitaria per la Regina Letizia di Spagna che nei giorni scorsi si è recata a Los Angeles per l’inaugurazione della nuova sede dell’Istituto cinematografico Cervantes che dopo 31 anni dall’apertura (nel 1991) ha cambiato location. L’Istituto, nato nella sede centrale del cinema hollywoodiano, dimostra come la lingua spagnola stia sempre più diventando predominante anche per il cinema oltre oceano. Sembra, dati alla mano, che circa 62milioni di cittadini americani parlino correttamente spagnolo, segno lampante che gli influssi e le tendenze generali stanno mutando i connotati dell’intero Paese. Per l’occasione la sovrana ha deciso di indossare un look molto elegante che però, osservandolo bene, si è già visto molte volte anche su altre personalità celebri.

Tendenza cammello, da Letizia di Spagna, Meghan Markle ma non solo

Meghan Markle outfit cappotto marrone foto
Meghan Markle outfit (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Ha indossato un abito lungo bianco candido con una fusciacca in vita e le manica leggermente a palloncino, il tutto impreziosito da décolleté beige e un capotto a vestaglia color cammello chiaro con bavero ampio e bottoni in legno. Un accessorio che ha appoggiato in modo aggraziato sopra le spalle e che durante la camminata sul tappeto rosso le ha regalato un’aria soave ed eterea.

Osservandola bene però molti hanno ricondotto il look scelto per l’occasione ad un’altra gran dama in questi mesi sotto i riflettori mediatici americani, ovvero Meghan Markle. La moglie di Harry infatti è solita indossare cappotti e soprabiti sulle tinte del marrone e del cioccolato chiaro che ben si sposano con la sua carnagione ambrata. Una tendenza ripresa anche da Charlene di Monaco e che sembra molto gettonata dalle case reali di tutto il mondo.

Le foto sul web di regine, sovrane e attrici con addosso cappotti in queste tinte calde abbinate al bianco oppure al rosso mostrano come questa abbinata sia una grande tendenza di questa stagione invernale 2022-2023. Potete anche abbinare al look completo una bella stola in tinta oppure borsa o cappello di feltro come vuole la moda attuale, magari anche vintage per dare nuova vita ai capi che già abbiamo in casa.

Impostazioni privacy