Ida Platano rivela a tutti il motivo della sua felicità: ormai non può più nasconderlo!

Ida Platano condivide con tutti il motivo della sua immensa felicità: la dama di “Uomini e Donne”, ormai, non riesce più a nasconderlo…

di Vanessa Zagaglia

22 dicembre 2022

Ida Platano figlio
Ida Platano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida Platano si prepara a festeggiare il Natale

Quello di quest’anno sarà un Natale indiscutibilmente speciale per la splendida Ida Platano, che sta affrontando le sue ultime giornate lavorative prima di dedicarsi completamente ai suoi affetti più cari.

Nel suo salone di parruccheria, come dimostrano le Instagram stories che l’ex dama pubblica quotidianamente, sembrerebbe esserci un gran bel da fare. I suoi collaboratori, sempre super indaffarati, parrebbero beneficiare dell’allegria e del buonumore di cui la bresciana è portatrice.

Ma cosa ha contribuito a produrre un cambiamento così drastico nel cuore dell’ex dama? A svelarlo è stata Ida stessa attraverso una delle sue recenti pubblicazioni, apparsa tramite le stories. La Platano, ormai, ha deciso di non nascondersi più agli occhi dei suoi fan…

Ida Platano rivela a tutti il motivo della sua felicità: ormai non può più nasconderlo!

Ida Platano litiga riccardo
Ida Platano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Ida Platano, da circa un mese a questa parte, sprizza letteralmente felicità da tutti i pori. L’ex dama di “Uomini e Donne”, nota per le sue interminabili pene d’amore, ha sempre condiviso con i followers tutto ciò che riguardasse la sua vita privata.

Ragion per cui, in un momento estremamente positivo come quello corrente, la bresciana non si sottrae dal fare altrettanto. Nascondere l’immenso amore che prova per il suo Alessandro Vicinanza, d’altra parte, sarebbe letteralmente impossibile per lei.

Proprio in una delle sue ultime Instagram stories, la bresciana ha ripreso il fidanzato con tanto di didascalia ad esplicitare il suo stato d’animo. “Se ti stai chiedendo perché sono così felice, la risposta sei tu” dichiara Ida, mostrandosi serena ed appagata come, forse, non lo era mai stata prima d’ora.

Alessandro e Ida verissimo
Alessandro e Ida (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Con Vicinanza, da oltre un mese, la relazione parrebbe andare a gonfie vele. I fan che la sostengono – e che non la vedevano così in forma da parecchio tempo – non potrebbero essere più felici per lei.

Impostazioni privacy