A corto di idee regalo per un amante degli animali? Fermati! Ecco cosa devi fare

Tra dieci giorni sarà Natale e sei ancora in ritardo con l’acquisto dei regali? Non ti preoccupare. Se la persona del cuore che vuoi sorprendere è un amante degli animali, abbiamo il pensiero adatto all’occasione

di Daniela Germanà

15 Dicembre 2022

Regalo di Natale amante animali
Calzini personalizzabili (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Conto alla rovescia, tra dieci giorni è Natale! Allarme regalo

Tra dieci giorni è Natale e tra lavoro, spesa, famiglia e mille altri impegni non hai ancora completato la lista dei regali. Manca sempre qualcuno all’appello e ormai non hai proprio più idee. Ci pensiamo noi a darti la spinta giusta e a proporre quel pensiero che proprio non immaginavi. La persona che vorrai sorprendere rimarrà entusiasta. La prima domanda da porti nel comprare il dono perfetto è: “quali sono i suoi interessi, le sue passioni più grandi?”. Se il tuo amico o parente è un amante degli animali questo è l’articolo giusto. Ti proponiamo tre idee sfiziose.

Partiamo dalla più economica e divertente. Siamo sicuri che scoppierà in una risata fragorosa se riceverà un paio di calzini personalizzabili con il volto del proprio cucciolo. É possibile scegliere la taglia adatta e esiste una vasta gamma di colori: azzurro, rosa, bianco, viola, verde, nero, rosso e grigio. Il costo? 12.95 euro sul sito www.soufeel.it

Il dono perfetto per un amante degli animali: che meraviglia!

Regalo di Natale amante animali
Portafoto (Foto da Amazon) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Sì, lo sappiamo, il portafoto è un’idea trita e ritrita. Ma che ne dite se ad esso venisse associata una stampa della zampa del proprio gatto o cane? Nella confezione troverete tutto il materiale per poter lasciare l’impronta con pasta modellante, mattarello, nastro biadesivo, tappetino smussato senza acidi. L’argilla modellabile è sicura al 100%; si asciuga all’aria entro 24 ore, senza cottura. La struttura è in legno massello e la misura della fotografia è di 10,16 x 15,24 cm. Acquistabile su amazon al presso di 19.37 euro.

Regalo di Natale amante animali
Charm cuore e zampetta (Foto da Pandora) YESLIFEMAGAZINE.IT

Infine, se volete spendere un po’ di più, ecco un’altra idea molto personale. I bracciali Pandora sono celebri in tutto il mondo per essere impreziositi da ciondoli diversi che raccontano la vita e le esperienze di chi li indossa, sono quindi tutti diversi. Aggiungere alla collezione un charm a forma di cuore in Argento Sterling 925, decorato da pietre di zirconia cubica a forma di zampina e l’incisione “Fur mum” (Mamma di un pelosetto) è un modo per dimostrare ancora di più l’attaccamento ai nostri amici a quattro zampe. Il prezzo è 45 euro sul sito ufficiale Pandora.net.

Impostazioni privacy