“Che meraviglia”: Elodie, la maglia si apre proprio lì, scoperte le curve più belle. Panorama da urlo – FOTO

Elodie si è mostrata in tutta la sua bellezza su Instagram: l’ultimo look total black, dalle aperture ipnotiche, ha scoperto le curve divine della cantante. Subito è un tripudio di commenti e like. 

di Virginia Grozio

17 dicembre 2022

Elodie: stupenda
Elodie (Facebook) – yeslifemagazine.it

Elodie stupenda: la visione riscalda i fan

Cantante, attrice, personaggio televisivo, modella dal fascino intramontabile. Elodie non smette mai di far sognare con la sua bellezza e la sua verve travolgente. La classe 1990, è diventata conosciuta al grande pubblico a seguito della sua partecipazione ad “Amici”: nella quindicesima edizione del format di Maria De Filippi si è conquistata il secondo posto. Da quel momento ha raggiunto incredibili traguardi, conquistando con le sue hit intramontabili.

Di recente ha emozionato i fan con tante novità: dall’uscita di un nuovo disco, a un documentario su di lei, a far battere i cuori soprattutto la notizia della sua partecipazione alla prossima edizione del “Festival di Sanremo”. Proprio a questo importante impegno, Elodie ha dedicato il suo ultimo post Instagram in cui si è mostrata super felice per la gara che andrà ad affrontare. A colpire i fan anche il suo look, in particolare per l’apertura sul davanti della maglia.

Elodie la maglia si apre proprio lì: fan nel delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Gli articoli più letti di oggi

“Che meraviglia”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Elodie sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di un post in cui è ritratta in tutta la sua bellezza con indosso un look total black: in particolare a far battere i cuori la maglia dall’apertura sul davanti con cui ha scoperto il suo décolleté da urlo.

Il top irresistibile è stato abbinato dalla cantante a un paio di pantaloni in pelle, con cui ha dato un tocco rock all’outfit.

Elodie: forti emozioni
Elodie (Facebook) – yeslifemagazine.it

La cantante nelle foto si è mostrata molto sorridente e intenta a contare i mesi che mancano al suo impegno a Sanremo: tra due mesi calcherà il palco dell’Ariston e i fan non stanno già più nella pelle, partiti con il conto alla rovescia per l’importante impegni nella speranza che sia lei a conquistarsi questa 73esima edizione della kermesse.

Impostazioni privacy