Justine Mattera lo ammette: “Dopo i cinquanta…”, immagini inaspettate- FOTO

Justine Mattera dà qualche consiglio ai suoi fan su come mantenersi in forma: ecco cosa ha confessato sui social attraverso una foto da urlo

di Beatrice Manocchio

22 dicembre 2022

justine mattera foto
Justine Mattera (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Justine Mattera, una cinquantenne divina

Justine Mattera ha superato i cinquant’anni ed è di una bellezza strepitosa. Showgirl, sportiva, conduttrice, modella, è un concentrato di energia che non passa mai di moda. Il pubblico la adora e non può fare a  meno di supportarla e ammirarla in ogni situazione. Sempre pronta a mettersi in gioco, non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che la seguono sui social dove vanta di più di cinquecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Justine Mattera, come mantenersi in forma dopo i cinquant’anni


Gli articoli più letti di oggi

Senza filtri, con un sorriso strepitoso ed un body pazzesco ha conquistato ancora una volta i suoi follower attraverso un post seducente e accattivante. Due foto, una più bella dell’altra, dove ha messo in risalto il suo fondoschiena così da far capire a chi la segue che l’età avanza anche per lei ma riesce a mantenersi in forma con lo sport, determinazione e impegno.

“Anni di sport di endurance possono togliere le curve. Ammetto che, pure dopo i cinquanta, gli esercizi di corpo libero come gli squat fatti con costanza danno i loro frutti. – ha affermato e poi ha aggiunto – Da gennaio farò un progetto insieme ad @aspria_harbourclub che si intitola “Giugno è dietro l’angolo” e insieme a Steve(mitico) vi faremmo capire come fare per non trovarci impreparati! Vi aspetto!!!!”.

justine mattera foto
Justine Mattera (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Oh Justine, questa foto ci fa capire che le tue curve possono ancora stupire” e poi ancora “Sei sempre stupenda con una carica sensuale come nessuna”. Insomma, è impossibile resisterle, quale sarà il suo prossimo post? Stay tuned.

Impostazioni privacy