Letizia Ortiz sfida il grande freddo con un look spaziale: il suo stile working royal è tutto da copiare

La Regina di Spagna in occasione della visita alla Fad ha deciso di indossare un look molto casual sui toni del grigio: Letizia Ortiz non è passata inosservata neppure stavolta. 

di Arianna Babetto

21 dicembre 2022

Letizia Ortiz visita Fad Madrid foto
Letizia Ortiz riunione consultiva Fad (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Letizia Ortiz “regina” di stile anche durante gli impegni istituzionali

Sono giorni concitati per la Regina di Spagna che solo una settimana fa si trovava a Los Angeles per presiedere all’inaugurazione della nuova sede dell’Istituto cinematografico Cervantes, mentre da domenica è tornata in patria per concludere gli ultimi impegni istituzionali che la vedono obbligata a presenziare in prima persona. A Madrid ieri si è recata invece presso la sede del Fad, l’Associazione che si occupa di creare programmi preventivi contro gli abusi giovanili di droga e alcool, e di cui Letizia Ortiz è da molti anni promotrice diretta. Se in America ha però optato per un look sui toni del bianco e del nocciola, per la visita di ieri ha deciso invece di puntare su un outfit molto più minimal ma dal grande effetto scenico.

Look chic total gray, Letizia Ortiz punta su abiti minimal ma d’impatto

Letizia Ortiz Regina Spagna foto
Letizia Ortiz (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Vorrei essere lui” Diletta Leotta total grey e senza veli: fan in estasi – FOTO

Aveva promesso un pandoro alla figlia ma il pos non funziona: a regalarglielo è la persona più inaspettata

Stella di Natale, non tutti possono tenerla in casa: il motivo che non ti aspetti

Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”

Come ci si veste per gli impegni di lavoro? Lo sa bene Letizia Ortiz che sembra non sbagliare mai un’occasione d’uso di quelle proposte ai sudditi e gli ospiti con cui si rapporta nel quotidiano. Il suo stile “working royal” sta già impazzando sul web, i cultori della famiglia reale spagnola pare lo abbiamo decretato come uno dei meglio riusciti del 2022!

Ha indossato infatti un abito lungo fino a metà polpaccio con spacco sul lato sinistro della gamba del brand spagnolo Adolfo Domínguez, realizzato in lyocell e lana merino di un bel colore grigio fumo con collo a ciambella e maniche vaporose sulle spalle. Immancabile la cintura sul punto vita che l’ex giornalista ama abbinare alla maggior parte dei suoi look. Stivali a punta neri con gambale sottile sulla caviglia magra di Steve Madden, borsa a mano di Mauska Spain e maxi anello d’oro giallo a firma Gold&Roses.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jose gegundez (@josegegundez)

Forse il pezzo forte era però il cappotto over con foggia che ricordava molto una cappa, del brand Carolina Herrera in cashmere e lana pregiatissima, che Letizia ha scelto di portare appoggiato leggermente sulle spalle come vuole la moda del momento. Altro motivo di orgoglio per la Sovrana che non sbaglia un colpo in fatto di moda.

Impostazioni privacy