Un Posto al Sole: un personaggio della soap (di nuovo) in pericolo di vita

Un Posto al Sole: nelle prossime puntate, un personaggio molto noto sarà di nuovo in pericolo. A rivelarlo è stata proprio l’attrice che la interpreta

di Antonella Panza

21 dicembre 2022

Nina Soldano spoilera tutto
Nina Soldano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: Marina si lascia alle spalle la storia con Fabrizio?

Marina Giordano non ha vissuto dei giorni semplici per via di quello che è successo con Fabrizio Rosato. Il suo ex marito, infatti, ha perso completamente la testa un po’ di settimane fa e l’ha rapita, tenendola in ostaggio in un casale fino a che Roberto non l’ha trovata. Da allora, la vita di Marina è completamente cambiata: sta facendo del suo meglio per ricominciare tutto daccapo e lasciarsi alle spalle questo brutto trauma, ma non è semplice per lei dimenticare tutto quello che è successo.

Per lei, in arrivo un nuovo pericolo

Un Posto al Sole colpo di scena
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Marina adesso è alle prese con i suoi problemi da “nonna”, perché la giovane Alice le sta dando un po’ di filo da torcere, dal momento che è arrivata a Napoli e ha puntato Nunzio, il figlio di Franco. I due, da un po’ di tempo, hanno instaurato un rapporto molto particolare.

In ogni caso, i suoi drammi non sono finiti qui. Nina Soldano, infatti, ha rivelato sui social che a gennaio accadrà qualcosa che non sarà niente in confronto alla storyline a cui abbiamo assistito poche settimane fa.

Cosa succederà questa volta? Nina Soldano non ha rivelato altri dettagli in merito, ma sembra proprio che Fabrizio potrebbe ripiombare, in qualche modo, nella sua vita. Purtroppo, per Marina e Roberto, i drammi non sono affatto finiti.

Impostazioni privacy