Kasia Smutniak, evento Campari: tra classe ed eleganza, fan in tilt

Kasia Smutniak presente all’evento Campari dove ha sfoggiato un look formidabile: tutti i dettagli in una sola foto

di Beatrice Manocchio

23 dicembre 2022

kasia smutniak foto cinema
Kasia Smutniak (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Kasia Smutniak, un’attrice di successo

E’ una donna molto affermata, attrice di fama internazionale, Kasia Smutniak è da tutti conosciuta per essere stata la protagonista di diversi film e la moglie di Pietro Taricone. Ha iniziato la sua carriera come modella per poi sfondare nel mondo della recitazione qualche anno più tardi. Tra i suoi lavori ricordiamo Ora e per sempre, Al momento giusto, Tutti contro tutti, Il Colibrì, Perfetti  sconosciuti e tanti altri ancora. E’ anche una mamma meravigliosa, che dopo la morte del marito si è ritrovata a crescere da sola la sua piccola, ormai diventata una ragazza.

Kasia Smutniak, l’outfit per l’evento Campari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Gli articoli più letti di oggi

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Kasia Smutniak non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti professionali. Non è un’amante dei social ma interagire con il pubblico lo trova interessante soprattutto da un punto di vista lavorativo.

Nel corso degli anni ha conquistato l’affetto e la stima delle persone che la adorano come donne e come attrice ed è per tale motivo che ogni tanto si concede qualche post su Instagram che diventa subito virale. L’ultimo è un insieme di foto scattate durante l’evento firmato Campari al quale ha partecipato.

Per la serata ha indossato un abito nero e una giacca dello stesso colore over size che le copre tutto il corpo. “Ti trovo straordinaria” le scrive la sua collega Anna Foglietta sotto al post, non mancano poi messaggi di altri fan come: “Una bellezza rara e particolare”, qualcun altro ha aggiunto: “Bellissima”.

kasia smutniak foto
Kasia Smutniak (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A differenza di altri attori, Kasia non è solita mostrare il suo sorriso, tranne che in qualche occasione,  molti trovano che sia una sua particolarità che la rende ancora più sensuale e seducente.

Impostazioni privacy