“Spettacolo”: Miriam Leone, sdraiata a terra con una scollatura esplosiva. L’inquadratura dall’alto è da infarto – FOTO

Miriam Leone ha lasciato senza fiato mostrandosi in tutta la sua bellezza. I fan sono rimasti rapiti dal suo ultimo scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

di Virginia Grozio

13 Dicembre 2022

Miriam Leone: divina
Miriam Leone (Facebook) yeslifemagazine.it

Miriam Leone da infarto, posa e mise da urlo: Instagram in tilt

“Spettacolo”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto Instagram incredibile della classe 1985. L’ex Miss torna così a far sognare i fan, da anni ipnotizzati dalla sua bellezza travolgente: anno dopo anno i suoi occhioni verdi e il suo fisico da dea hanno conquistato tutti.

Oltre che come modella, si affermata anche come conduttrice e attrice partecipando a film di grande successo e format, dimostrando così il suo grande talento. La 35enne siciliana, inoltre, ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 1,6 milioni di follower.

Al suo feed da sogno si aggiunge una nuova foto da urlo in cui l’attrice è ritratta divina. In particolare a colpire è la posa da urlo e la mise ipnotica.

Miriam Leone, sdraiata a terra: scollatura travolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

L’ultimo scatto di Miriam Leone ha fatto sognare. La classe 1985 si è mostrata stupenda sdraiata a terra con indosso una scollatura a cuore messa in risalto dall’inquadratura dall’alto da urlo. Oltre a questo scatto ci sono altre foto, essendo un carosello, da momenti spensierati delle sue giornate in cui è ritratta in tutto il suo splendore.

“Gatto rosso è il miglior animale che c’è”, la didascalia condivisa dall’attrice sotto al post.

Miriam Leone: mozzafiato
Miriam Leone (Facebook) yeslifemagazine.it

Il post ha subito raggiunto un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni scatto condiviso dalla 35enne. Si conferma così come il suo fascino non smetta mai di conquistare i fan, rapiti dalla sua bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy