Lavinia Mauro vicina alla scelta? Ormai non può più nascondersi: l’indizio parla da solo

“Uomini e Donne”, Lavinia Mauro è vicina alla scelta? Ormai la tronista non riesce più a nascondersi: l’ultima intervista parla da sola

di Vanessa Zagaglia

9 dicembre 2022

Lavinia Mauro età
Lavinia Mauro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lavinia Mauro: il percorso a “Uomini e Donne”

Per due dei tronisti di questa edizione si starebbe avvicinando il momento della scelta. Stiamo parlando, ovviamente, di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, i cui percorsi con i rispettivi pretendenti sembrerebbero decisamente più avviati rispetto al trono di Federico Dainese.

Lavinia, in modo particolare, ha chiesto solamente ad Alessio Corvino e Alessio Campoli di rimanere in trasmissione. La scelta, dunque, non potrà che ricadere su uno dei due corteggiatori, che non mancano di punzecchiarsi animatamente ad ogni puntata.

Quel che la Mauro pensa davvero di loro, oltre ad emergere nel corso delle registrazioni, trapela anche grazie alle interviste che la tronista rilascia al portale Witty Tv, fondato dalla medesima società di Maria De Filippi. In una delle sue recenti interazioni con la redazione, nello specifico, Lavinia sembrerebbe essersi notevolmente sbilanciata nei confronti di un suo corteggiatore. Sarà lui la scelta?

Lavinia Mauro, l’ultima intervista parla da sola: la tronista sta per scegliere?

Alessio corteggiatore Lavinia
Alessio Corvino – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

In una delle sue ultime chiacchierate con la redazione di Witty Tv, Lavinia Mauro non ha mancato di lamentarsi espressamente del suo corteggiatore Alessio Corvino. Quest’ultimo, anziché tendere una mano alla tronista e dimostrarle di aver compreso le sue richieste, continuerebbe, a detta della Mauro, a palesarle un interesse davvero scarno.

Il fatto che Alessio non rinunci alle sue serate con gli amici, secondo il parere della tronista, sarebbe la testimonianza lampante della sua non volontà di risolvere le problematiche pregresse. Come se non bastasse, ha aggiunto Lavinia, Corvino non manca di puntualizzare ad ogni occasione il fatto che la Mauro sia particolarmente interessata a Campoli. Di conseguenza, la sua freddezza nei riguardi della tronista non farebbe che aumentare di volta in volta.

Per la Mauro, tuttavia, le proteste di Corvino sarebbero delle lamentele senza alcun fondamento. Come rivelato ai microfoni di Witty Tv, la tronista si è fatta un’idea precisa del motivo per cui Corvino, in realtà, tema così tanto il rivale. “Penso che quando dice che sono io a corteggiare Alessio Campoli si arrampica sugli specchi” – ha asserito con sicurezza la Mauro – “In realtà sta semplicemente notando che tra me e lui sta nascendo qualcosa di bello“.

Non c’entrerebbe, dunque, il presunto corteggiamento di Lavinia nei confronti del rivale. La tronista è pienamente convinta del fatto che Corvino non voglia ammettere a se stesso la sintonia tra la Mauro e Campoli. Una sintonia che Lavinia non si è soffermata a negare e che, da un certo punto di vista, potrebbe essere un prezioso indizio della sua futura scelta.

Alessio Corvino età
Alessio Corvino – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che sia proprio Campoli il corteggiatore destinato ad abbandonare lo studio con la tronista? D’altra parte, se le liti con Corvino continueranno a proliferare, lo scenario parrebbe essere più che plausibile.

Impostazioni privacy