Lavori al pc e hai sempre freddo? Ti sveliamo la soluzione per stare al caldo senza spendere un euro

Lavori al pc e hai sempre freddo? Dici addio a tutto questo: se fai così risparmi e resti al caldo in maniera ecologica. È facilissimo

Francesca Bloise

12 Dicembre 2033

Lavoro da scrivania
Lavoro da scrivania (Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi lavora al pc e sta fermo ore ed ore alla scrivania lo sa bene: il freddo è il più grande nemico. Il lavoro da scrivania, lo sappiamo, impone pochissimo ritmo e con l’abbassamento delle temperature il corpo tende ad irrigidirsi, a percepire il freddo prima e più degli altri.

Che sia in ufficio o a casa, le cose non cambiano a meno che non si lavori nel pubblico dove il riscaldamento è sempre accesso e le temperature degli ambienti sono decisamente piacevoli e così non si sente affatto freddo. Ma per tutti quelli che lavorano a casa ed in smart-working?

Di certo non è possibile mantenere gli standard di caldo degli uffici e così è necessario trovare delle soluzioni alternative per tenersi al caldo senza spendere un occhio della testa per il gas che come sappiamo ha oggi dei prezzi molto importanti. Non temere, oggi ti sveliamo come stare al caldo senza spendere un euro. Vedrai che non te ne pentirai.

Lavori al pc e senti freddo? Ecco come rimediare

Borsa dell'acqua calda
Borsa dell’acqua calda (Pinterest) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

A casa riscaldi il giusto ma tu che stai seduto alla scrivania a lavorare hai sempre freddo e non sai come fare? Se non basta un doppio maglione, un plaid ed una tisana calda, ecco che arriva per te la soluzione ottimale per restare al caldo ma senza spendere troppi soldi.

Si tratta di un sistema facilissimo, economico e anche ecologico, che usavano molto i nostri nonni. Hai mai provato ad usare la borsa dell’acqua calda? Ti basta riscaldare dell’acqua fino a farle sfiorare il bollore, inserirla nell’apposita borsa, quella in plastica che usavamo i nostri nonni, posarla sulle gambe e sistemare sopra un plaid. Vedrai che nel giro di pochissimi minuti il caldo si diffonderà in tutto il corpo e non sentirai più freddo. Il piacevole tiepore durerà diverse ore.

Un sistema veloce, economico e molto efficace, perfetto per chi passa ore ed ore immobile alla scrivania. Il riscaldamento in casa può restare a minimo e tu non avrai più problemi.

Impostazioni privacy