“Ci hai stesi tutti” Giulia Stabile in versione inedita e a cuore aperto: sembra quasi un’altra – FOTO

Giulia Stabile e la coreografia molto particolare. Una sfida per lei ed il pubblico la riempie di complimenti come non mai  

Francesca Bloise

12 Dicembre 2022

Giulia Stabile primo piano
Giulia Stabile (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono esplosi come due veri fenomeni nell’edizione 2020 di “Amici”, si sono conosciuti ed innamorati, ed oltre al successo stanno ancora insieme. Parliamo della ballerina Giulia Stabile e del cantante Sangiovanni. I due che hanno deciso di preservare la loro relazione dai social e dagli occhi troppo indiscreti, si sono prestati per un lavoro molto particolare.

I due, infatti, sono tra i protagonisti della nuova edizione di Just Dance, il popolarissimo videogioco che chiama tutti a sfidarsi a suon di musica e coreografie. Nella lista dei nuovi brani disponibili c’è anche “Farfalle” di Sangiovanni con la coreografia creata proprio dalla sua dolce metà. Ci ha pensato Giulia a create tutti i passi che balleranno in tanti e questo, ha detto l’artista, la rende molto felice ed orgogliosa.

Giulia Stabile e la coreografia speciale: è una diva

Giulia Stabile coreografia tacchi
Giulia Stabile coreografia tacchi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Felicità ed orgoglio Giulia Stabile li ha provati anche sul palco di “Amici”, quello che l’ha lanciata, l’ha fatta crescere ed arrivare dov’è oggi. È stata lei a dirlo a corredo di un post dedicato alla sua passione più grande, la danza. La giovane, infatti, è tornata ad esibirsi nel programma di Maria De Filippi ma in una versione un po’ particolare.

Giulia ha ballato sulle note di “Ta fete” danzando sui tacchi, una modalità che non era proprio nelle sue corde ma che da brava allieva aveva sperimentato nella scuola più famosa d’Italia. Oggi a distanza di due anni la scena si è ripetuta ma con una consapevolezza diversa ed una crescita personale e professionale notevole.

La ballerina lo dice a tutti: “Chi ha visto il mio percorso di ormai 2 anni fa ad Amici sa quanto ballare per la prima volta sui tacchi mi fece scontrare con alcune delle mie insicurezze più profonde, portandomi a parlarne oltre che a viverle e ad affrontarle – ha ammesso – Trovarmi oggi su quel palco, lo stesso grazie al quale sono riuscita crescere, e ad avere una consapevolezza e una sicurezza diversa è un qualcosa che mi emoziona sempre”.

Insomma un momento da incorniciare per Giulia e portare nel cuore come un ricordo prezioso. Per lei solo tantissimi complimenti. “Giulia, ci hai stesi tutti😍😍😍” le dice uno dei suoi follower e c’è anche chi sottolinea: “Tu hai qualcosa che va al di là della bravura e delle bellezza …Io lo definirei…Carisma!🌺”.

Impostazioni privacy