“Immagina di svegliarti e..” Rosalía per i suoi follower è un sogno ad occhi aperti: iconica – FOTO

Rosalía direttamente da Amsterdam mostra il suo impareggiabile essere camaleontica: sempre diversa ma ogni volta è da incanto

Francesca Bloise

12 Dicembre 2033

Rosalía sorriso
Rosalía (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È originaria di Barcellona, ha trent’anni ed in pochissimo tempo dalla Spagna ha conquistato il mondo restando legata alle sue origini e sfidando il futuro. Parliamo di Rosalía, cantautrice e produttrice discografica spagnola che negli ultimi anni ha dato un grande impulso alla musica spagnola contribuendo a portarla fuori dai confini nazionali.

Questo il motivo che le ha permesso di aggiudicarsi il Rising Star Award nell’ambito dei Billboard Women in Music 2019, il primo di una lunga serie di riconoscimenti che l’hanno incoronata nuova reginetta della musica spagnola nel mondo: dai Latin Grammy Awards, agli MTV Europe Music Award fino ai Grammy Award per il miglior album latino rock, urban o alternativo.

Insomma basta questo per capire che stiamo parlando di una vera fuoriclasse, non solo nelle sonorità ma anche sul lato fashion, tra il flamenco style e il bikecore.

Rosalía è camaleontica: mille forte e sempre tutte belle

Rosalía primo piano
Rosalía primo piano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Lei che è giovane ma non troppo ma comunque acclamatissimo da un pubblico fresco e che ama le sue sonorità così moderne, sa alla perfezione come usare i social. Rosalía è una vera maestra: con le sue canzoni arriva ovunque, anche su Tik Tok riuscendo a creare dei trend così virali che non c’è storia per nessuno. L’hype è alle stelle per lei ed i suoi video schizzano in alto.

Questa volta non si tratta di video ma di una carrellata di foto che però non si smentiscono. Direttamente da Amsterdam la cantante ci regala alcuni scatti che la mostrano ogni volta diversa. Del resto l’essere camaleontica fa parte di sé e questo nuovo post su Instagram lo conferma alla perfezione.

Prima relax a letto con i capelli sciolti e fluenti, poi in giro per la città con occhiali scuri e chioma raccolta con short e stivali ed infine versione brava ragazza con gonna a pieghe e camicetta. Mai uguale e sempre infinitamente bella e sensuale. Sono tutti pazzi di lei e le tributano i complimenti più belli: “Immagina di svegliarti e vedere la faccia di Rosalia accanto a te” scrive uno dei tanti fan che immagina un risveglio da sogno.

Impostazioni privacy